Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSberle?? Oppure...
sigpic
Comment
-
Comment
-
pure io sono nella vostra stessa banda e me ne staro' a casuccia a guardare la tv come tanti altrisigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ahhh non parlarmi di ariosto!
Il professore ce ne sta parlando tanto male che ce lo sta facendo temere ancora prima di arrivare in quinto!
(Per favore, non dire che ha ragione, limitati a rassicurami, anche se sai perfettamente che stai mentendo in modo del tutto spudorato! )
Comunque comunque, le mie massime speranze per quel funesto giorno sono di fare un incontro piacevole nei corridoi della scuola. Tengo le dita incrociate!
EDIT: Ah Robbie, il piacere di incontrati sarà tutto mio!
No vabbè,se sei brava in greco non dovresti avere molte difficoltà...
Cmq ragazzi si sa,San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato e invece viene fregato!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiofrancesca vedendo le foto sei carina s vuoi uscire con me??
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioNiente ragazzo quindi sigh............ Deprimenza assoluta anke se..........
Ho un sentimento x qualcono ke conosco e viene su DBA!!!!
I love UFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment