Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    .. si potrebbe fare un regalo di S.V. a suon di sberle?
    Sberle?? Oppure...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
      Sberle?? Oppure...
      evitiamo uhauahuah
      sigpic

Comment

Dice che vuole la tipa.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

pure io sono nella vostra stessa banda e me ne staro' a casuccia a guardare la tv come tanti altri
          sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

ke vuole farsela hihi
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Ahhh non parlarmi di ariosto!
              Il professore ce ne sta parlando tanto male che ce lo sta facendo temere ancora prima di arrivare in quinto!

(Per favore, non dire che ha ragione, limitati a rassicurami, anche se sai perfettamente che stai mentendo in modo del tutto spudorato! )

Comunque comunque, le mie massime speranze per quel funesto giorno sono di fare un incontro piacevole nei corridoi della scuola. Tengo le dita incrociate!

EDIT: Ah Robbie, il piacere di incontrati sarà tutto mio!
              Che dirti,studiare l'aoristo sarà una gran bella passeggiata in una via ricca di alberi,sotto un cielo folto di nere nubi e con molti fulmini!

No vabbè,se sei brava in greco non dovresti avere molte difficoltà...

Cmq ragazzi si sa,San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato e invece viene fregato!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Anke io non sono fidanzata ...xò nn voglio rimanere a casa a deprimermi, quindi credo ke uscirò con le mie amike single XD
                sigpic

Comment

buon per te se esci

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    francesca vedendo le foto sei carina s vuoi uscire con me??
                    hahahahahhahahhahahahhahhaha

Comment

• ma cacchiuuuuuuuuuuus vorrei uscire con luiiiiiiiiiii
                      ma perché voi maschi siete così ottusi, santi numi? >:°°°
                      sigpic

Comment

• non saprei dirti

Comment

• Niente ragazzo quindi sigh............ Deprimenza assoluta anke se..........
                          Ho un sentimento x qualcono ke conosco e viene su DBA!!!!
                          I love U
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

Comment

• Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                            Niente ragazzo quindi sigh............ Deprimenza assoluta anke se..........
                            Ho un sentimento x qualcono ke conosco e viene su DBA!!!!
                            I love U
                            E chi sarebbe,se posso chidere?
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Usa i pm, è meglio
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• io ho il moroso ma non ho voglia di festeggiarlo :S che noia!!
                                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Working...
                                X