Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c'avevo la ragazza fino a 2 settimane fà...e adess sto a spasso....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
      Non sono fidanzato.
      Comunque per me san valentino è un giorno come un altro, non è che il 14 febbraio amo la mia ragazza e gli altri giorni non la cago di striscio
      giustissimo ragionamento
      ma sai com'è, ci tengono, come non accontentarle?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

quoto anch'io Vegetto
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          giustissimo ragionamento
          ma sai com'è, ci tengono, come non accontentarle?
          Le donne d'oggi
          sigpic

Comment

Ma che discorsi sono

Non è che è il giorno in cui devi amarla, è un po' come una festa, neanche a me sta molto simpatica perché spendereccia, ma un'occasione come tante per stare insieme
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Con la mia Fender, ovviamente.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

la stratocaster, ti ammiro
                è una festa esageratamente commerciale però, la cosa brutta sarà appunto per chi come me non avrà la possibilità di vedersi..
                e dire che questo sabato avrei 2 cene e non potrò uscirci
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non sono fidanzato.
                  Comunque per me san valentino è un giorno come un altro, non è che il 14 febbraio amo la mia ragazza e gli altri giorni non la cago di striscio
                  ¨Giustissimo
                  Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                  Ma che discorsi sono

Non è che è il giorno in cui devi amarla, è un po' come una festa, neanche a me sta molto simpatica perché spendereccia, ma un'occasione come tante per stare insieme
                  Infatti
                  Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  la stratocaster, ti ammiro
                  è una festa esageratamente commerciale però, la cosa brutta sarà appunto per chi come me non avrà la possibilità di vedersi..
                  e dire che questo sabato avrei 2 cene e non potrò uscirci
                  Vero, i cioccolatini a forma di cuore costano sempre uno sproposito per nn parlare dei peluche poi..
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io mi dichiarerò al mio pentium IV.......magari aumenta la ram
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                      San Valentino La Festa Di Ogni Cretino!!!!!! xdxdxdxd
                      quoto con te ma si dice San Valentino la festa di ogni cretino che spera di essere amato invece rimane fregato
                      Per gli altri pazienza troverete la persona giusta per voi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        forse troverò le palle per dichiararmi, o forse andrò in giro a rodermi dentro guardando gli altri felici...
                        idem

Non sono fidanzato.
                        quoto

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                        Ma che discorsi sono

infatti, anche se non so con chi starò insieme

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Al massimo potrò fare una bella dichiarazione a Numa Pompilio. Non ho programmi migliori che stare a casa a studiare latino e a pensare al mio amato, purtroppo!
                        Così bella che sei? neanche hai il ragazzo? mah.

COmunque preferisco Romolo e Tarquinio il superbo
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                          quoto con te ma si dice San Valentino la festa di ogni cretino che spera di essere amato invece rimane fregato
                          Per gli altri pazienza troverete la persona giusta per voi
                          Non dire mai più quella frase che alle elementari, dopo che mi ero dichiarato ad una compagna con un foglio su cui c'era una poesia, non firmata lei l'ha fatta vedere alla maestra che ha detto quelle parole e mi ha fatto tanto male. Comunque dopo glielo fatta pagare due anni dopo, ma è una storia lunga
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

io nn so proprio cs fare a San Valentino...sola soletta posso solo sognare...

.....e studiare.....
                            sigpic
                            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                              Con la mia Fender, ovviamente.
                              io invece dovrò stare con la mia gibson. a meno che in una settimana riesca a sistemare un po' le cose

Comment

Io X san valentino esco cn la mia ragazza e i miei amici...
                                giochi preferiti:
                                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                                W Vic Vance e CJ!

Comment

Working...
                                X