c'avevo la ragazza fino a 2 settimane fà...e adess sto a spasso....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNon sono fidanzato.
Comunque per me san valentino è un giorno come un altro, non è che il 14 febbraio amo la mia ragazza e gli altri giorni non la cago di striscio
ma sai com'è, ci tengono, come non accontentarle?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiogiustissimo ragionamento
ma sai com'è, ci tengono, come non accontentarle?sigpic
Comment
-
Ma che discorsi sono
Non è che è il giorno in cui devi amarla, è un po' come una festa, neanche a me sta molto simpatica perché spendereccia, ma un'occasione come tante per stare insiemehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
la stratocaster, ti ammiro
è una festa esageratamente commerciale però, la cosa brutta sarà appunto per chi come me non avrà la possibilità di vedersi..
e dire che questo sabato avrei 2 cene e non potrò uscircisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Comunque per me san valentino è un giorno come un altro, non è che il 14 febbraio amo la mia ragazza e gli altri giorni non la cago di striscio
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioMa che discorsi sono
Non è che è il giorno in cui devi amarla, è un po' come una festa, neanche a me sta molto simpatica perché spendereccia, ma un'occasione come tante per stare insieme
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiola stratocaster, ti ammiro
è una festa esageratamente commerciale però, la cosa brutta sarà appunto per chi come me non avrà la possibilità di vedersi..
e dire che questo sabato avrei 2 cene e non potrò uscirci
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza MessaggioSan Valentino La Festa Di Ogni Cretino!!!!!! xdxdxdxd
Per gli altri pazienza troverete la persona giusta per voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioforse troverò le palle per dichiararmi, o forse andrò in giro a rodermi dentro guardando gli altri felici...
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioMa che discorsi sono
Non è che è il giorno in cui devi amarla, è un po' come una festa, neanche a me sta molto simpatica perché spendereccia, ma un'occasione come tante per stare insieme
Originariamente Scritto da Francesca92Al massimo potrò fare una bella dichiarazione a Numa Pompilio. Non ho programmi migliori che stare a casa a studiare latino e a pensare al mio amato, purtroppo!
COmunque preferisco Romolo e Tarquinio il superbo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioquoto con te ma si dice San Valentino la festa di ogni cretino che spera di essere amato invece rimane fregato
Per gli altri pazienza troverete la persona giusta per voi
Comment
-
io nn so proprio cs fare a San Valentino...sola soletta posso solo sognare...
.....e studiare.....sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioCon la mia Fender, ovviamente.
Comment
Comment