Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, dalle foto!!!!!

la bellezza ai giorni d'oggi c'entra e anche se non c'entrasse sei simpatica, che spero c'entri, o comunque per me c'entra. Chiaro che non avendoti vivo non possa dire altro
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Che c'entra la bellezza con l'avere un ragazzo?

Eppoi andiamoci piano con affermazioni simili, non mi hai neanche vista dal vivo, suvvia!
      ma conta più quello che c'è dentro..................e comunque quella foto non scherza !!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

questo è vero, ma anche la bellezza ha la sua parte. ti metteresti con una bassa grassa, tutta brufolosa e che magari anche si lava poco?
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          ma conta più quello che c'è dentro..................e comunque quella foto non scherza !!
          Wow!! Abbiamo un filosofo...
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

se voleva fare il filosofo non doveva mettere la parte dopo i puntini
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Wow!! Abbiamo un filosofo...
              quando ci vuole ci vuole .......

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                se voleva fare il filosofo non doveva mettere la parte dopo i puntini
                le intenzioni erano buone (senza puntini )

Comment

non me ne può fregare una sega di san valentino, visto che sono single, ed è un giorno come un'altro.
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma magari i puntini volevano lasciare spazio alle interpretazioni quindi potevano essere lasciati....................(interpretazione)..... .................il resto no
                    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      ma magari i puntini volevano lasciare spazio alle interpretazioni quindi potevano essere lasciati....................(interpretazione)..... .................il resto no
                      allora mi correggo............(interpreta ) :

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      ma conta più quello che c'è dentro, e comunque quella foto non scherza !!

Comment

Io penso che la bellezza possa essere d'aiuto (relativamente), soprattutto per una ragazza, ma che da sola serva a poco Anche se c'è da dire che se una è strafiga, anche se è una persona orribile, qualcuno che la vuole lo trova sempre anche se probabilmente come storia non durerebbe molto
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                          Io penso che la bellezza possa essere d'aiuto (relativamente), soprattutto per una ragazza, ma che da sola serva a poco Anche se c'è da dire che se una è strafiga, anche se è una persona orribile, qualcuno che la vuole lo trova sempre anche se probabilmente come storia non durerebbe molto
                          Quoto in tutto; da sola serve a poco, ma, se non c'è, si crea un limite, specialmente se si hanno davanti persone che pregiudicano. =)
                          Limite superabile appena si hanno davanti homines intellecto praediti.
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                            quoto perfettamente, ma c'è da dire che francesca, da quello che appare qui, è anche simpatica ed intelligente
                            Youtube Channel

Comment

purtroppo nn sono fidanzato in questo momento ma qst settimana è molto lunga ancora^^
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

vegetto sei troppo forte me fai ammazza dalle risate...

anche riddick nn scherza

una domanda che nn centr nullla... cos'è lo spoiler? cioè che si intende quando si fa...

Comment

Working...
                                X