Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'aborto????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goten_ssj95
    replied
    Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    veramente il bambino dentro la pancia pensa già, di fatti il cervello è già formato, quando viene abortito capisce cosa sta succedendo...ha paura...questo è stato provato durante un aborto..
    infatti, molti ricercatori dicono che i bambini che si agitano e "scalciano" possono calmarsi se setono un genitore o (più raramente) parenti e amici si calmano e restano fermi.quindi se vengono uccisi provano paura , se possono tranquillizzarsi possono impaurirsi

Leave a comment:

• L'infermiera
    replied
    a mio parere, nessuno vuole morire (ammesso che non ci siano fattori estremi). e penso che da adulto uno preferirebbe vivere come un cane piuttosto che nn essere proprio vissuto. io la vedo così. a mio parere sentirsi tanto padroni di esperienze non fatte (se non le avete fatte) e parlarne così superficialemnete (oppure facendo i gradi maestrini) è del tutto sbagliato... (si, sbaglio anche io allora, lo so)

Leave a comment:

• LegendarySuperSayan
    replied
    si scusate mi sono sbagliato a esprimere..ho detto una cazzata

Leave a comment:

• Il Dottore
    Guest replied
    legend non dire cazzate. il feto è vivo anche quando ha solo duel cellule di vita

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    non era rivolto a quello che hai detto tu cmq appunto..il bambino è ancora privo di vita quando è un feto e quindi non può essere un "omicidio" l'aborto.
    E poi una ragazza 14enne (per fare l'esempio) che rimane incinta, se non aborta e è se debole di carattare vorrei vedere come farebbe a far campare un bambino
    ma ke dici?il feto è vivo!!!!e poi 1 14enne se proprio non vuole crescere suo figlio lo da in affidamento

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    non era rivolto a quello che hai detto tu cmq appunto..il bambino è ancora privo di vita quando è un feto e quindi non può essere un "omicidio" l'aborto.
    E poi una ragazza 14enne (per fare l'esempio) che rimane incinta, se non aborta e è se debole di carattare vorrei vedere come farebbe a far campare un bambino
    privo di vita??????? ma che cazzata è!!!!!!!!! il bambino dentro la pancia è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    privo di vita è dopo che lo hai abortito cioè ammazzato

Leave a comment:

• LegendarySuperSayan
    replied
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Io non ho affatto detto questo!
    Comunque non è certo detto che la vita di quel bambino sia facile,come non è detto che non lo sia...
    Quoto su tutto con Vegge_Davv88,il bambino prima della nascita non ha alcuna coscienza di sè,non è pewnsante,erciò non si può definire essere vivente in senso lato...

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Comunque non è certo detto che la vita di quel bambino sia facile,come non è detto che non lo sia...
    Quoto su tutto con Vegge_Davv88,il bambino prima della nascita non ha alcuna coscienza di sè,non è pewnsante,erciò non si può definire essere vivente in senso lato...
    veramente il bambino dentro la pancia pensa già, di fatti il cervello è già formato, quando viene abortito capisce cosa sta succedendo...ha paura...questo è stato provato durante un aborto..

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    eee..trovo il video impressionante la gente deve vivere...orfana o malata che sia deve vivere...e guardare il cielo almeno una volta....
    sono perfettamente d'accordo

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    eee..trovo il video impressionante la gente deve vivere...orfana o malata che sia deve vivere...e guardare il cielo almeno una volta....

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    preferirei vivere una vita di stenti che morire...
    preferirei cercare di mantenere mio figlio e farmi aiutare piuttosto da qualche associazione piuttosto che ucciderlo...
    penso che una persona vuole scopa** deve affrontarne le conseguenze, se non ha la possibilità economica, fisica o chissà che altro che prenda delle precauzioni prima anzi che compiere un omicidio...rimanessi incinta adesso che ho 19 anni lo terrei, fossi rimasta incinta a 15, 14 l'avrei tenuto lo stesso...per me abortire è una scelta a dire poco pessima...un omicidio perchè non ci si sente di mantenere un bambino...dio mio...
    per chi è favorevole, ma non ci pensate se fosse successo a voi?? ma non capite che il bambino soffre ad essere abortito??? ma non pensate che sia meglio una vita magari non con tutti gli agi ma comunque con una mamma che ti vuole bene piuttosto che essere uccisa da quest'ultima??
    10 anni fa mia mamma aveva già 2 figli, me e mio fratello, era divorziata e si era messa da poco con un uomo, è rimasta incinta e questo le ha imposto di abortire altrimenti la avrebbe lasciata, mio nonno e mia zia avevano detto a mia mamma di abortire...aveva tutti contro, ma ha tenuto il bambino che ora ha 10 anni...io la ammiro e ammiro tutte le persone che si assumono le proprio responsabilità e rispettano il diritto del bambino: quello di vivere
    ricordiamocelo se una donna rimane incinta in un momento che per lei non va bene la colpa non è di certo del bambino...perchè deve pagare con la vita???

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    ovviamente contrario

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    io penso ke l aborto sia "utile" solo se la gravidanza mette a rischio la vita della madre

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    io in linea di massima sono contrario. in alcuni casi però mi chiedo se sia giusto far nascere un bambino in una famiglia che non lo amerà o peggio ancora un bambino che non potrà mai godersi pienamente la vita a causa di deformazioni, malattie incurabili, eccetera.

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied

Leave a comment:

Working...
X