Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'aborto????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate dell'aborto????

io sono CONTRARIA!!! ma proprio contraria al 100%...
    trovo che sia orribile e soprattutto un omicidio...senza contare che il bambino capisce quello che succede, ha paura e soffre...
    durante un intervento i medici hanno messo telecamere e hanno fatto l'ecografia, il bambino si spaventa, il suo battito cardiaco aumenta, cerca di scappare...lui capisce, lui soffre...
    una ragazza è ricorsa all'aborto farmacologico (attraverso una pastiglia o una puntura, non ricordo bene) ha detto che è stata la sensazione più brutta della sua vita, sentiva il bambino agitato che scalciava e si muoveva da una parte all'altra...
    io sono fermamente cotraria a questo omicidio...un omicidio che viene compiuto perchè non si ha voglia di prendersi le proprie responsabilità, di affrontare le conseguenze di un proprio errore...

questo video lo sconsiglio a chi è impressionabile, chi ha abortito e sotto i 16 anni di età:
    http://www.youtube.com/watch?v=wdt_N...elated&search=
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

assolutamente CONTRARIA! hai ragione aNiKaAnGeL, è un omicidio ed è una pratica orrenda... per le ragazze-madri che ne necessitano dovevano pensarci prima e prendere delle precauzioni...
    spero di non offendere nessuno ma l' aborto è da menefreghisti, rinunciare a un figlio per uscire con gli amici...
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

la vita di un bambino non è la loro (dei genitori), quindi non possono decidervi quando mettervi fine o se non farla iniziare proprio, io la vedo così ^^
      And for a moment, why, I even touched the sky
      And at least I left some stories they can tell, I did

Comment

Verso la fine il video è veramente impressionante, mi chiedo come queste ragazze, prima pensano solo a scopare e divertirsi, e poi quando si ritrovano incinta, decidono di uccire il bambino...davvero vergognoso..
        sigpic

Comment

DICO SOLO QUESTO

Spoiler:

RICORDATI K L'ITALIA DOVREBBE ESSERE LIBERA CIOE LIBERTA DI PENSIERO DI STAMPA E DI PROPAGANDA
          Last edited by ; 09 February 2007, 15:28. Motivo: E IO DICO DI SI

Comment

non penso "mod", l'aborto uccide qualcisa di già vivo, il preservativo fa in modo che nn cresca nulla
            And for a moment, why, I even touched the sky
            And at least I left some stories they can tell, I did

Comment

Anch'io sono CONTRARIO!!!
              sigpic
              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

favorevole...vorrei vedere se una ragazzina di 14-15 anni dovesse rimanere incinta...senza aborto sarebbero guai per lei e per il responsabile dato che crescere un figlio non è una cosa da niente
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Sono più che favorevole all'aborto!
                  Parlate di responsabilità...
                  Mah... io dico che se una ragazza non può mantenere il prorpio figlio,egli finirà comunque male:abbandonato in qualche cassonnetto o peggio ancora in un orfanotrofio,senza mai poter conoscere le proprie origini,o magari venendo adottato da genitori che si drogano o che picchiano i proprio figli.
                  Meglio uno vita di stenti o meglio stroncarla sin dall'inizio questa vita?
                  Io opto per le seconda...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

si, anche io, ma la cosa migliore sarebbe pensarci prima

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      E se considerate l'aborto un omicido, dovreste pensare lo stesso dell'infilarsi un preservativo, non credete?
                      anke farsi una sega allora.
                      secondo me la vita ha inizio quando nasce il feto, quindi contrario.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

CONTRO!
                        non siamo noi a dover decidere della SUA vita, se le ragazze di oggi o di un tempo rimanevano incinte "per caso" mi dispiace ma dovevano pensarci prima!
                        il discorso cambia dopo una violenza, lì sta alla madre pensare se sopporterà di vedere crescere il frutto della violenza...
                        vi faccio leggere un testo di una canzone che mi fa piangere

Tu mi sfondavi col tuo corpo
                        mentre due dei tuoi
                        si divertivano a tenere
                        larghe le mie gambe
                        e ogni volta che spingevi
                        con rabbia lo facevi
                        mentre di dentro
                        morivo dal dolore
                        Con uno straccio in bocca
                        fermavi le mie grida
                        e quando poi esausto
                        da me tu sei uscito
                        a turno i tuoi compagni
                        han ricominciato
                        tu ridevi
                        mentre sanguinavo
                        La tua malvagità ah
                        nel mio grembo morirà ah
                        poichè è proprio dal mio grembo
                        che rinascerai
                        e mentre in cuor mio
                        per sempre morirai
                        e come un fiore dal mio grembo tu
                        rinascerai

(lui)
                        Tu vuoi far nascere colui
                        che giudicherà
                        chi violentò la madre sua
                        nel giorno che eh lo concepì
                        io guardarlo non potrò
                        se un dì mi chiamerà ah
                        e mi racconterà che lui
                        è figlio mio
                        lui mi disprezzerà ah
                        e io maledirò oh
                        il giorno che la madre mia
                        mi partorì
                        e mi abbandonerà ah
                        e non avrà pietà ah
                        per le lacrime che io
                        verserò...

(lei)
                        Tu gli racconterai
                        che tu non eri tu
                        ma solo il frutto di quell'odio
                        di chi amare eh non sa
                        Figlio mio gli dirai
                        la mia malvagità ah
                        morì quel giorno che nascesti
                        nascesti tu
                        E gli dirai che
                        tu pagherai
                        i tuoi crimini
                        di fronte agli uomini e poi
                        davanti a Dio
                        Così
                        lui capirà ah
                        che sorridere
                        è il seme di un amore che
                        germoglierà
                        E l'odio finirà“ ah
                        solamente se eh
                        gli uomini sapran risorgere
                        dentro di se
                        E l'odio finirà ah
                        solamente se eh
                        dentro di se

e l'odio finira' ah
                        solamente se eh
                        dentro di se
                        eh eh
                        e l'odio finira' ah
                        solamente se eh
                        dentro di se
                        eh eh
                        e l'odio finira' ah
                        solamente se eh
                        dentro di se
                        eh eh
                        e l'odio finira' ah
                        solamente se eh
                        dentro di se
                        eh eh
                        e l'odio finira' ah
                        solamente se eh
                        dentro di se

"il figlio del dolore" Celentano e Nada
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Mah... io dico che se una ragazza non può mantenere il prorpio figlio,egli finirà comunque male:abbandonato in qualche cassonnetto o peggio ancora in un orfanotrofio,senza mai poter conoscere le proprie origini,o magari venendo adottato da genitori che si drogano o che picchiano i proprio figli.
                          mi spiace ma sn contrario a quello ke dici.nn è detto ke finisca male,nn ci sono infatti solo orfanotrofi ma molte famiglie che nn avendo figli chiedono di adottarne uno.
                          sono assolutamente contrario all aborto xke è 1 omicidio,e se proprio nn si ha la possibilita economica si da il bambino in affidamento a famiglie ke possono crescerlo e amarlo.
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Facciamo un discorso sensato: ovvero aborto è uguale a "omicidio"? La risposta dipende da quando noi stabiliamo, in maniera del tutto convenzionale, che la vita del feto comincia. E quando comincia? Nel momento in cui la prima cellula si divide? Allora quella morula di cellule è già di per sè un organismo differenziato e indipendente dalla madre. Ma noi quando cominciamo a dire che una persona è viva? Dalla prima morula o da quando viene partorito il feto? Buona la seconda, ovviamente convenzionalmente. Diciamo che uno nasce quando viene fuori dal pancione, ma forse è un errore dialettico: il feto è già vivo in tutto e per tutto da nove mesi. Entra in ballo un altro fattore a complicare il tutto: quando un feto è "persona", ovvero "avente identità"? Se si scoprisse questo possederemmo la conoscenza divina, credo. Invece non lo sappiamo e possiamo fare ipotesi: l'identità si forma già dalla prima cellula, o in seguito? Se in seguito, quando? Quando si forma il cuore, oppure il sistema nervoso centrale? Morale: non lo sappiamo. Quando l'identità di formi è una pura questione di forma e di convenzione, in assenza di certezze. Potremmo dire che non esiste un'identità finchè il bambino non è cosciente di sè in maniera "umana", quindi non istintiva (come un gatto ad esempio). E allora quando un bambino diventa umanamente cosciente di sè? Io non sono uno psichiatra e non lo so, ma penso che la data possa situarsi ai nostri primi ricordi... prima di allora, nei primi mesi di vita, non credo possediamo una concezione di "io" (se qualcuno può correggermi lo faccia). E allora? E' giustificabile l'omicidio di un neonato perchè privo di identità? No, assolutamente. E' giustificabile l'omicidio di un feto perchè privo di identità? No, ugualmente. Il secondo dipende dalla madre, ma anche il primo. Conclusione prima: sono contrario all'aborto, tranne nel caso in cui questo sia sinonimo, forzatamente, di "eutanasia". Laddove il feto manifesti chiare disfunzioni che potrebbero portarlo a menomazioni, disfunzioni o handicap fatali in vita, allora sono favorevole che la madre decida della vita del figlio, inabilitato a decidere, qualora non voglia fargli vivere una vita derelitta. Questo è quello che penso.
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              esatto..
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                              X