Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'aborto????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Favorevole all'aborto

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      in verità hai detto che è peggio finire in un orfanotrofio che abbandonare in un cassonetto. un'affermazione abbastanza grave, ma sicuramente ti sei sbagliata a scrivere
      sn peggio entrambi
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

ma secondo me hai sbagliato a postare video,che sicuramente nn è italiano;
        se nn sbaglio in italia si può abortire massimo al 1° o 2° mese di gravidanza e il feto nn è ancora sviluppato come fa vedere nel video

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
          se nn sbaglio in italia si può abortire massimo al 1° o 2° mese di gravidanza e il feto nn è ancora sviluppato come fa vedere nel video
          c'è un limite dopo il quale l'aborto diventa omicidio... ora non vorrei sparare cazzate ma mi sembra che sia il 5° mese

Comment

ho fatto una ricerca su internet,massimo 90 giorni dal concepimento e se nn sbaglio in quel momento il feto nn è sviluppato come fa vedere nel video

Comment

ho fatto una ricerca su internet,massimo 90 giorni dal concepimento e se nn sbaglio in quel momento il feto nn è sviluppato come fa vedere nel video
              hai ragione! era fino al 3° mese!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Ma non spararare Cazzate che se si fa un aborto dopo 1 mese da quando la donna è incinta il corpo del bambino ancora non è formato cosa cavolo vuoi che scappi e si spaventi ????

ma vattene va
                veramente di solito si scopre di essere incinta sempre dopo il primo mese, tempo che prenoti e ti danno il giorno per abortire passa un po' di tempo (esperienza quasi personale) e sente il bambino è dimostrato scientificamente e soprattutto conosco diverse persone che hanno abortito...
                e poi non sparare cazzate lo dici a qualcun altro e vattene tu razza di ignorante! lo hanno pure dimostrato che sente
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

sbagli fino al terzo mese!!!! alias dodicesima settimana
                  e soprattutto nessuno abortisce entro il primo mese in quanto di solito lo si scopre dopo e i tempi per abortire sono abbastanza lenti in quanto purtroppo hanno molti interventi
                  comunque al terzo mese è già sviluppato, conosco diverse persone che hanno abortito...

feto al 3 mese (12 settimana - aborto consentito)

http://www.ecogin.it/images/traslucenza%20e.jpg
                  Last edited by La Professoressa; 10 February 2007, 21:36.
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                    veramente di solito si scopre di essere incinta sempre dopo il primo mese, tempo che prenoti e ti danno il giorno per abortire passa un po' di tempo (esperienza quasi personale) e sente il bambino è dimostrato scientificamente e soprattutto conosco diverse persone che hanno abortito...
                    e poi non sparare cazzate lo dici a qualcun altro e vattene tu razza di ignorante! lo hanno pure dimostrato che sente
                    Si vabbe se uno abortisce al 6 mese è chiaro che soffre il bambino ma nei primi mesi (1 e 2) non soffre per niente...ignorante lo sarai te xkè quando il feto è sviluppato è illegale abortire quindi...

Cmq se tu restassi in cinta a 15 anni non ti piacerebbe abortire ???
                    O preferiresti rovinarti la vita essendo mamma a 15 anni ??? (è un esempio)
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io lo avrei tenuto se fossi rimasta incinta a 15 anni non sono una egoista che pensa solo alle sue comodità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      comunque ti ripeto che non sono ignorante in materia e ho ben 4 fratelli tutti più piccoli di me, ho seguito le gravidanze...so quando un feto è già sviluppato, al 3 mese è già pronto deve solo crescere in grandezza (misura)
                      io ho 19 anni e se rimanessi incinta ora lo terrei...e ripeto se fossi rimasta incinta a 15 lo avrei tenuto...

Comment

Si ma sono poche le ragazze che si bruciano la giovinezza per un errore...

Io sono favorevole perkè credo che ogni ragazza debba decidere se si sente pronta ad un bambino o no...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Si ma sono poche le ragazze che si bruciano la giovinezza per un errore...

Io sono favorevole perkè credo che ogni ragazza debba decidere se si sente pronta ad un bambino o no...
                          e sono tanti i bambini che muoiono perchè le ragazze sono egoiste e pensano solo alle loro cazzate...meno male che non tutte sono così..comunque per gli errori esiste la pillola del giorno dopo...

Comment

Per me sono migliori le ragazze che abortiscono che quelle che hanno il bambino e lo odiano,sfogano le loro frustrazioni su di loro e non lo amano a sufficenza...se una ragazze non è sicuro che abrotisca pure per me...
                            sigpic

Comment

Qui si parla di bambino che soffre, non soffre, cosciente, non cosciente, "individuo" e "non individuo". La mia domanda è questa: perchè sia individuo è necessaria una coscienza di sè? Se la risposta è sì allora ogni feto, e poi ogni neonato fino ai primissimi anni di vita non sono individui. E' evidente allora che la risposta è no, e che un individuo non è tale perchè si riconosce tale ma perchè "è riconosciuto" tale dal resto del genere umano. Benissimo, quindi un individuo non necessita di coscienza: e questo è fondamentale. Vuol dire che ogni "essere umano differenziato" è un individuo. Quindi è un individuo anche la prima cellula? (Badate che sto basando il mio ragionamento su pura logica, non su principi religiosi di sacralità della vita). La prima cellula è individuo perchè è già un essere differenziato, a sè stante, con un proprio preciso patrimonio genetico? Oppure all'individuo si richiede la completa funzionalità del proprio corpo, in virtù del quale un essere umano non è tale finchè non arriva al terzo o quarto mese di vita? Esprimetevi al riguardo, perchè la conseguenza di ciò è notevole. Se stabiliamo che un individuo, ovvero l'essere umano, è tale solo quando le sue funzioni e il suo grado di sviluppo raggiunge un livello di maturazione sufficiente, allora l'aborto prima di quel periodo non può essere considerato omicidio (e qui si apre uno spinoso dibattito su cosa sia il feto prima di quel periodo, se non è essere umano). Se invece reputiamo che l'individuo, dal momento che non necessita autocoscienza ma semplicemente la sua esistenza, sia formato dal momento del costituirsi della prima morula, allora l'aborto è omicidio sempre, laddove non sia eutanasia, in caso di feto con future malformazioni o menomazioni permanenti e croniche (come mi sono espresso già in precedenza).
                              Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su questo...
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                                io lo avrei tenuto se fossi rimasta incinta a 15 anni non sono una egoista che pensa solo alle sue comodità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                comunque ti ripeto che non sono ignorante in materia e ho ben 4 fratelli tutti più piccoli di me, ho seguito le gravidanze...so quando un feto è già sviluppato, al 3 mese è già pronto deve solo crescere in grandezza (misura)
                                io ho 19 anni e se rimanessi incinta ora lo terrei...e ripeto se fossi rimasta incinta a 15 lo avrei tenuto...
                                queste scusa se te lo dico intendo lo avrei tenuto anche a 15 anni sono solo parole perchè per dirlo lo avresti dovuto provare personalmente-.-''.
                                venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                                http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

Working...
                                X