si è detto anche che potrebbe finire nel 2012
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fine del mondo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVabbe fra 43 anni la mia vita la avrò fatta...i miei figli e nipoti si arrangeranno..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosi è detto anche che potrebbe finire nel 2012
no a parte gli scherzi...fra 5 anni nn è un po' troppo presto????
ti prego di di si!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiomai visto tanto egoismo...meno male che hai solo 15 anni e devi ancora maturare...non ho parole...comunque tra 43 anni avrai solo 58 anni...non pensare che la vita sia finita a quell'età...beh poi lo capirai
Il mio sogno sarebbe morire da eroe in una futura guerra...anche se solo a 20 anni...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa cosa dite ????
Per voi forse vi dispiacerà lasciare i vostri figli in un mondo di merda ma a me...a me No !!!!
Non me ne frega...non vorrò avere figli...
RIPETO PER VOI SONO CAZZATE NON PER TUTTI !!!!!!
per quanto riguarda a che età vorrai arrivare credo che cambierai idea...invecchiare è brutto e ti do ragione ma invecchiando penso proprio che cambierai idea...."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioArrivare a 58 anni sarebbe uan tortura per me...preferisco fare una vita breve e gloriosa che lunga e monotona...
Il mio sogno sarebbe morire da eroe in una futura guerra...anche se solo a 20 anni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioArrivare a 58 anni sarebbe uan tortura per me...preferisco fare una vita breve e gloriosa che lunga e monotona...
Il mio sogno sarebbe morire da eroe in una futura guerra...anche se solo a 20 anni...
Comment
-
Il mio sogno sarebbe morire da eroe in una futura guerra...anche se solo a 20 anni...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment