Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si è detto anche che potrebbe finire nel 2012
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sapete che per alimentare tutti i campanelli d'europa serve l'energia prodotta da una centrale nucleare?
      rendiamoci conto dello spreco.....

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Vabbe fra 43 anni la mia vita la avrò fatta...i miei figli e nipoti si arrangeranno...
        mai visto tanto egoismo...meno male che hai solo 15 anni e devi ancora maturare...non ho parole...comunque tra 43 anni avrai solo 58 anni...non pensare che la vita sia finita a quell'età...beh poi lo capirai
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

sapete che per alimentare tutti i campanelli d'europa serve l'energia prodotta da una centrale nucleare?
          non lo sapevo ma di sicuro è così...
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            si è detto anche che potrebbe finire nel 2012
            dio...adesso cado nella depressione più totale...

no a parte gli scherzi...fra 5 anni nn è un po' troppo presto????
            ti prego di di si!!!!!!!
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

ogni giorno escono teorie sulla fine del mondo...

Comment

Ma cosa dite ????

Per voi forse vi dispiacerà lasciare i vostri figli in un mondo di merda ma a me...a me No !!!!

Non me ne frega...non vorrò avere figli...

RIPETO PER VOI SONO CAZZATE NON PER TUTTI !!!!!!
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sicuramente ti dispiacerà ci scommetto....

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                    mai visto tanto egoismo...meno male che hai solo 15 anni e devi ancora maturare...non ho parole...comunque tra 43 anni avrai solo 58 anni...non pensare che la vita sia finita a quell'età...beh poi lo capirai
                    Arrivare a 58 anni sarebbe uan tortura per me...preferisco fare una vita breve e gloriosa che lunga e monotona...

Il mio sogno sarebbe morire da eroe in una futura guerra...anche se solo a 20 anni...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ma cosa dite ????

Per voi forse vi dispiacerà lasciare i vostri figli in un mondo di merda ma a me...a me No !!!!

Non me ne frega...non vorrò avere figli...

RIPETO PER VOI SONO CAZZATE NON PER TUTTI !!!!!!
                      per me sono cazzate e sinceramente mi sembri un grande egoista, comunque se questo è il tuo modo di ragionare è meglio che tu non abbia figli..
                      per quanto riguarda a che età vorrai arrivare credo che cambierai idea...invecchiare è brutto e ti do ragione ma invecchiando penso proprio che cambierai idea....
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Arrivare a 58 anni sarebbe uan tortura per me...preferisco fare una vita breve e gloriosa che lunga e monotona...

Il mio sogno sarebbe morire da eroe in una futura guerra...anche se solo a 20 anni...
                        Sempre in tempo per arruolarti
                        sigpic

Comment

lo dici adesso che non vuoi avere figli... ne riparliamo tra 20 anni... sempre che tu trovi qualcuna disposta a stare con un egoista come te.... -.-

Comment

quoto!

Comment

suicide is the way [cit.]

Comment

sogna, sogna...intanto il ruolo di superman è già occupato....
                                sigpic
                                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Working...
                                X