Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'amore
Collapse
X
-
non è sempre così
certo, sono rari i casi in cui il sentimento non varia mai, e un calo/aumento è normale, ma da qui a dire che non esiste solo perchè non dura ( a tuo avviso almeno) ce ne passa..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggionon mi aspettavo da rachet un commento del gdenere. comunque no penso siano solo reazioni chimicheW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da seripasiete fortunati a pensarla così, o forse sono io che non la vedo nella giusta maniera. fatto sta che io, una persona che mi stia sempre vicino, ancora non l'ho trovata, tranne la mamma
secondo me loro sono la dimostrazione che si può amare per sempre la stessa persona, ma ciò non vuol dire che sia una cosa facile"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
tempo fa l'amore veniva rispettato di più che adesso. esempi come quello dei bisnonni di anika o dei miei nonni (spostati da 64 anni e innamorati come il primo giorno) sono chiara testimonianza del fatto che oggi si dà meno importanza a certe cose... al giorno d'oggi le coppie nascono e si sfaldano continuamente, ma credo che sia conseguenza di un più generale cambiamento del mondo, che ci fa andare continuamente di corsa e spesso quando possiamo finalmente fermarci a goderci piccoli e grandi piaceri ci accorgiamo che ormai è troppo tardi... certo, ci sono le eccezioni, c'è il primo amore che (soprattutto se non è corrisposto) non lo dimenticherai mai, ma in generale la mancanza di pudore della società di oggi rende l'amore un banale passatempo...
Comment
-
L'amore è qualcosa che ti dona felicità..ma puo portartela via quando meno te lo aspetti...
Ognuno vive l amore a modo suo perciò non possiamo dire che un opinione può essere giusta o sbagliata..
Il mio parere personale....bhe secondo me l amore è una meravigliosa e crudele sensazione che pochi riescono a cogliere...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
Comment