Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    si beh ma l'amore per un'amica, per un genitore, un fratello...e una persona con cui passi una vita insieme non penso siano solo chimica...magari poi mi sbaglio...
    secondo me si. qualsiasi azione è gestita da meccanismi chimici, i sentimenti non fanno differenza. reazioni chimiche che si verificano in base a leggi biologiche. bisogna trovare un partner per portare avanti la specie. questa è la motivazione di fondo, poi nessuno esclude che l'amore sia un gran bel sentimento, certo.

Comment

si ma io non parlavo solo dell'amore per un partner....comunque va beh in ogni caso è una bella cosa
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

che razza di topic............
        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
          che razza di topic............
          scusa se non ti piace il topic non postare nemmeno messaggi così stupidi, che fai più bella figura..... -.-'

Comment

non mi aspettavo da rachet un commento del gdenere. comunque no penso siano solo reazioni chimiche
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

fino ad ora nn ho trovato il vero amore
              COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
              CLICCATE QUI

Comment

no francesca, dallo spirito

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                  no francesca, dallo spirito
                  che centra l'alcol adesso?

Comment

Poi il cuore non c'entra assolutamente niente coi sentimenti
                    Perché al posto di una mela con la base schiacciata non si disegna una noce (il cervello)? Sarebbe più onesto
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

diciamo che l'amore è sia una cosa psicologica che sentimentale.. eppure io l'ho provato e lo provo ancora tutt'ora, peccato che sono stato appena mollato e piu' passa il tempo e piu' il sentimento e' forte per questa persona ma il cervello mi dice di non pensarci....
                      sigpic

Comment

Scusate,ma come fate a paragonare un sentimento ad una reazione chimica??
                        Così lo rovinate!
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

per questo "dannato" amore ho già perso l'amicizia di tante ragazze (nn è facile tornare ottimissimi amici come prima U_U)... però, sarò testardo, sarò scemo, ma io continuo e continuerò a crederci... è un sentimento tr forte ed è difficile controllarlo... nn so voi...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Il cinismo e il ragionamento ha portato l'uomo a fare grandi passi in avanti, ma un po' di "magia" non può che portare sollievo nelle persone, e quel "sentimento" è il placebo più importante esistente al mondo
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

secondo me è qualcosa di diverso dell'animo, cioè non normale, indefinibile
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

nono, sono reazioni chimiche è vero, il piacere che può dare è paragonabile a quello della nicotina diciamo, un piacere immaginario, che non comporta nulla al corpo se non una terribile dipendenza
                                ma, come per babbo natale, è bello crederci a volte..
                                Io voglio un bene indefinibile alla mia ragazza, che forse può essere chiamato amore dai più, e da alcuni "reazione chimica" ( ), ma so solo che senza lei mi verrebbe molto più difficile anche il solo alzarmi la mattina, è così che mi sento a pensare a una persona che per me vale così tanto
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X