Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete e soffrite....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • leggete e soffrite....

    leggete, riflettete e commentate...

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=26984

  • #2
    R.i.p.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      mi ha commosso :sad: :sad:

      Comment


      • #4
        io l'ho inserito nel Live Spaces.....
        cmq questo messaggio è veramente importante da diffondere xkè sempre + spesso si sente parlare di incidenti provocati da guida in stato di ebrezza dove ci rimettono delle persone ke nn centrano niente.....
        ........................

        Comment


        • #5
          toccante...
          veramente...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

          Comment


          • #6
            Commovente ma allo stesso tempo..
            Last edited by Dark Phoenix_7; 11 February 2007, 15:23.
            sigpic

            Comment


            • #7
              quoto...
              ...:::me ne sono andato da dba:::....

              Comment


              • #8
                «Il bramino Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
                – Sei per caso un dio?
                – No, brâhmana, non sono un dio.
                – Allora sei un angelo?
                – No davvero, brâhmana.
                – Allora sei uno spirito?
                – No, non sono uno spirito.
                – E allora, che cosa sei?
                – Io sono sveglio.»


                Toccante, dico davvero, anche se l'unica cosa di toccante è il fatto che esistano così tanti creduloni
                Analizziamo la situazione: una ragazza, in punto di morte, sussurra ad un giornalista una storia piuttosto lunga, che peraltro consta di pleonasmi (dolcemente etc.).
                Ma da dove veniva la giornalista? A rigor di logica, la notizia deve essersi diffusa nel giro massimo di 20 minuti, ma non ho mai visto - pur avendo assistito ad incidenti gravi - dare, da parte di giornalisti, tanto risalto ad un incidente (con enorme velocità, tra le altre cose).
                Dove si trova? In sala operatoria? No, perché vede il suo sangue ovunque. Nell'ambulanza? No, perché il giornalista non può salirci. Si trova dunque per strada? Bene, ed i dottori cosa ci fanno lì?
                Possiamo considerare l'ipotesi che il giornalista abbia riempito di fronzoli il discorso della poverina, ma mi viene più difficile pensare che il giornalista stesso - abituato, per mestiere, a vedere cose ben più spaventose - sia rimasto shockato.
                Inoltre, perché non ho mai letto una notizia del genere se non in catene di Sant'Antonio?

                Sì, storiella interessante per chi si lascia facilmente manipolare, ma mi fanno adirare
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • #9
                  Commovente
                  Tributo ai personaggi di DBZ

                  Superfanatico di Vegeta!

                  Comment


                  • #10
                    Non posso che quotare Garrincha.
                    Intento lodevole ma dai, è pura e semplice invenzione.
                    Odio chi strumentalizza i sentimenti per far emergere la propria opinione (seppur giusta come in questo caso).

                    Comment


                    • #11
                      L'avevo gia letto su un giornalino nell'ora di religione l'anno scorso...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi, io quoto Garrincha e Chibi Goku... è invenzione, una commovente lettura ma evidentemente invenzione... dai, basta con sti facili buonismi (mi verrebbe una brutta parola)
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                        Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                        Comment


                        • #13
                          Si una in fin di vita fa in tempo a dettare tutta quella letetra ???

                          Poi con tutti quei particolari ????

                          Mah...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                            quoto...
                            Dunque: non hai messo alcun tag QUOTE, pertanto non stai quotando niente, pertanto..

                            Comunque è una delle solite invenzioni, Garrincha ha già espresso pienamente il mio pensiero.

                            Creduloni, ecco cosa siete.

                            E comunque è un'idea comune che non si deve guidare in stato di ubriachezza.
                            Ma si sa, i pirla ci sono, e ci saranno sempre.

                            Peccato, perchè di persone che avrebbero voluto scriverne a chilometri di queste lettere.. Ce ne sono state. Poco ma sicuro.

                            Oltre alla solita morale "non guidate in stato di ubriachezza" vi vorrei far pensare ad un'altra cosa: siate più svegli, non prendete tutto per oro colato, e non date mai nulla per scontato, soprattutto se sono parole di sconosciuti.
                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment


                            • #15
                              io non credo che sia andata così...credo che questa storia sia falsa per quanto possa essere commuovente ma comunque queste cose succedono veramente...è morta per colpa di un ubriaco un'amica di mio fratello circa 1 mesetto fa...aveva 16 anni...e non aveva bevuto..
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment

                              Working...
                              X