Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete e soffrite....
Collapse
X
-
toccante...
veramente...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
«Il bramino Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brâhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brâhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– E allora, che cosa sei?
– Io sono sveglio.»
Toccante, dico davvero, anche se l'unica cosa di toccante è il fatto che esistano così tanti creduloni
Analizziamo la situazione: una ragazza, in punto di morte, sussurra ad un giornalista una storia piuttosto lunga, che peraltro consta di pleonasmi (dolcemente etc.).
Ma da dove veniva la giornalista? A rigor di logica, la notizia deve essersi diffusa nel giro massimo di 20 minuti, ma non ho mai visto - pur avendo assistito ad incidenti gravi - dare, da parte di giornalisti, tanto risalto ad un incidente (con enorme velocità, tra le altre cose).
Dove si trova? In sala operatoria? No, perché vede il suo sangue ovunque. Nell'ambulanza? No, perché il giornalista non può salirci. Si trova dunque per strada? Bene, ed i dottori cosa ci fanno lì?
Possiamo considerare l'ipotesi che il giornalista abbia riempito di fronzoli il discorso della poverina, ma mi viene più difficile pensare che il giornalista stesso - abituato, per mestiere, a vedere cose ben più spaventose - sia rimasto shockato.
Inoltre, perché non ho mai letto una notizia del genere se non in catene di Sant'Antonio?
Sì, storiella interessante per chi si lascia facilmente manipolare, ma mi fanno adirareUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioquoto...
Comunque è una delle solite invenzioni, Garrincha ha già espresso pienamente il mio pensiero.
Creduloni, ecco cosa siete.
E comunque è un'idea comune che non si deve guidare in stato di ubriachezza.
Ma si sa, i pirla ci sono, e ci saranno sempre.
Peccato, perchè di persone che avrebbero voluto scriverne a chilometri di queste lettere.. Ce ne sono state. Poco ma sicuro.
Oltre alla solita morale "non guidate in stato di ubriachezza" vi vorrei far pensare ad un'altra cosa: siate più svegli, non prendete tutto per oro colato, e non date mai nulla per scontato, soprattutto se sono parole di sconosciuti."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
io non credo che sia andata così...credo che questa storia sia falsa per quanto possa essere commuovente ma comunque queste cose succedono veramente...è morta per colpa di un ubriaco un'amica di mio fratello circa 1 mesetto fa...aveva 16 anni...e non aveva bevuto.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment