a noi questa lettera l'hanno letta a scuola.....e mi sembra ke questo giornalista abbia realmente visto morire questa ragazza.....ma nn è ke la ragazza in fin di vita gli ha detto tutte ste cose.......mi sembra di aver capito ke lui abbia scritto questo fatto(ke è quello realmente accaduto) sotto forma di lettera,ricostruendo quella drammatica notte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete e soffrite....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio[I]
Toccante, dico davvero, anche se l'unica cosa di toccante è il fatto che esistano così tanti creduloni
Analizziamo la situazione: una ragazza, in punto di morte, sussurra ad un giornalista una storia piuttosto lunga, che peraltro consta di pleonasmi (dolcemente etc.).
Ma da dove veniva la giornalista? A rigor di logica, la notizia deve essersi diffusa nel giro massimo di 20 minuti, ma non ho mai visto - pur avendo assistito ad incidenti gravi - dare, da parte di giornalisti, tanto risalto ad un incidente (con enorme velocità, tra le altre cose).
Dove si trova? In sala operatoria? No, perché vede il suo sangue ovunque. Nell'ambulanza? No, perché il giornalista non può salirci. Si trova dunque per strada? Bene, ed i dottori cosa ci fanno lì?
Possiamo considerare l'ipotesi che il giornalista abbia riempito di fronzoli il discorso della poverina, ma mi viene più difficile pensare che il giornalista stesso - abituato, per mestiere, a vedere cose ben più spaventose - sia rimasto shockato.
Inoltre, perché non ho mai letto una notizia del genere se non in catene di Sant'Antonio?
Sì, storiella interessante per chi si lascia facilmente manipolare, ma mi fanno adiraresigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioDunque: non hai messo alcun tag QUOTE, pertanto non stai quotando niente, pertanto..
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioCreduloni, ecco cosa siete.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioComunque nella firma che vuol dire Storia maestr...di morte? perchè?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
No, è fatta anche di inquisizioni, internamenti e chi più ne ha, più ne metta
Non so cosa pensi lui, ma vedere come gli stessi errori si ripetano ciclicamente mi fa riflettere.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio«Il bramino Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brâhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brâhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– E allora, che cosa sei?
– Io sono sveglio.»
Toccante, dico davvero, anche se l'unica cosa di toccante è il fatto che esistano così tanti creduloni
Analizziamo la situazione: una ragazza, in punto di morte, sussurra ad un giornalista una storia piuttosto lunga, che peraltro consta di pleonasmi (dolcemente etc.).
Ma da dove veniva la giornalista? A rigor di logica, la notizia deve essersi diffusa nel giro massimo di 20 minuti, ma non ho mai visto - pur avendo assistito ad incidenti gravi - dare, da parte di giornalisti, tanto risalto ad un incidente (con enorme velocità, tra le altre cose).
Dove si trova? In sala operatoria? No, perché vede il suo sangue ovunque. Nell'ambulanza? No, perché il giornalista non può salirci. Si trova dunque per strada? Bene, ed i dottori cosa ci fanno lì?
Possiamo considerare l'ipotesi che il giornalista abbia riempito di fronzoli il discorso della poverina, ma mi viene più difficile pensare che il giornalista stesso - abituato, per mestiere, a vedere cose ben più spaventose - sia rimasto shockato.
Inoltre, perché non ho mai letto una notizia del genere se non in catene di Sant'Antonio?
Sì, storiella interessante per chi si lascia facilmente manipolare, ma mi fanno adirare
Comment
-
quoto CB e garrinchaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
[quote=Vegeth89;699764]...pertanto, Signor Pertanto, non c'è bisogno di mettere un tag per quotare un post, basta anche scrivere "quoto...."[/quote]
Così non so cosa stai quotando.
Usa la testa, da cosa credi che venga quel termine? E se non specifichi cosa quoti.. Che cosa stai quotando?
Ma dai.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment