Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stavolta nn sbaglio. apro questo topic per diciamo.... x sapere come vi trattano i vostri genitori....nel senso quando uscite per andare ad una festa vi dicono "stai attento.....nn fare cretinate"
A VOI
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
mamma mi dice...."ENJOY YOUR-SELF"...evvai colla pacchia....
bè cmq è naturale che mia madre mi dice "nn andare a fare danno"
e mi padre "divertiti DJ"
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
i miei genitori mi laciano tanitssimissima libertà e autonomia(anke andare in giro fino alle 4 di notte d'estate)e accettano le mie decisoni
quindi nn mi posso lamentare
idem, spesso sono solo anche alcuni giorni e questo ha parecchi vantaggi, soprattutto non avendo la macchina ed essendo freddo fuori d'inverno
volendo posso fare quello che voglio, non è raro che alla fine di una serata andiamo a casa mia a bere qualcosa giocando a carte aspettando l'alba, e non ha mai creato problemi questo
riguardo al pc, l'ho comprato con i miei soldi e quindi non devono mettere bocca, idem per Ps2 e Nokione.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io ho molta libertà, nn ho nnt da lamentarmi... ma devo dire ke mi scassano troppo le palle quando per esempio prendo un brutto voto a scuola (nn è ke cercano di capire il xkè, mi puniscono e basta U_U) oppure qnd sto tr tempo al pc... poi x il resto tt ok, mi lasciano uscire qnd voglio, anke se in alcune discoteke nn mi ci mandano mai U_U
mia madre non la reggo...per fortuna lavora. Capita certe volte che resta a casa e ogni minima cosa gli passa per la testa lo deve dire ad alta voce. Per esempio se deve fare la lavatrice, lo dice a voce alta, se deve stendere il bucato lo dice a voce alta. Decide di spolverare, passare l'aspirapolvere, fare la lavastoviglie, andare a dormire, pulire il bagno? Lei deve esternare tutto...poi mentre sto studiando guarda caso
Mio padre è teledipendente e calciodipendente...perfortuna non c'è più Biscardi su La7..altrimenti dovevo ammazzarlo.
Per orari o cose del genere non devono proprio dirmi nulla visto che praticamente mi campo da sola anzi se dovessero mai farlo li picchierò
anche il telefono mi fanno pagare sti miserabili...
Comment