Io ho un buon rapporto cn i miei genitori..anke se x me la storia del pc vale...per il resto se voglio uscire esco e nn ci sn problemi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come sono i vostri genitori?
Collapse
X
-
Soltanto quando litigo con mio fratello si intromettono, poi niente altro. Non ho alcun problema di orario (o robe varie che affliggono i miei coetanei), ma per i miei sono praticamente un estraneo, dato che non mi conoscono neanche per l'1%.
Teoricamente sono buoni e disponibili.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
io ho una mamma che secondo me è fantastica, mi ha avuta a 21 anni appena compiuti ed è sempre stata splendida, siamo in 5 figli, cresciuti solamente da lei in quanto mio padre e il padre dei miei fratelli se ne sono andati...ci ha sempre trattati benissimo. per quanto riguarda l'uscire faccio quello che voglio (ho 19 anni) ma anche da minorenne avevo la libertà che desideravo, ovviamente meno di ora. per lo studio non mi rompe anche perchè vado bene a scuola, soldi me ne da...io ammiro mia mamma e spero di diventare come lei che secondo me è una donna con le palle, non è da tutti avere 5 figli (gli altri sono tutti più piccoli di me, 16,10,9,5) crescerli da sola, avere un'attività con mio nonno e mia zia e riuscire anche ad andare all'università (che non aveva potuto fare da più giovane)..
per quanto riguarda mio padre preferisco non esprimermi, ora che lo vedo MOLTO di più rispetto a non molto tempo fa (1 anno, 2 al massimo) lo vedo 1 ora e mezza ogni 1 o 2 settimane perchè vado a pranzo da mia nonna."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
sono abbastanza libero, tranne quando è sera tardi e mi devono venire a prendere loro in macchina, allora in quel caso mi scocciano.
così a volte mi capita di andare in piena notte in bici fino a casa (almeno la strada è libera ).
alla fine nn si preoccupano tanto di me, tranne nel campo della scuola....
Comment
-
sei in carcere?? io non ho prblemi di nessun tipo
solo mio padre a volte la mattina alle 7,40 mi dice ma sempre su sto computer sei?? poi basta orario inesistente e abbiamo un meraviglioso rapporto"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
X Cromo:io nn capisco perchè ci sono i pregiudizi per le discoteche
X Lele:i tuoi genitori nn saranno mai andati in discoteca perchè è un posto sicuro senza droga...e cmq se è per questo anche negli stadi di calcio e nei palazzetti dello SPORT si può spacciare quindi uno nn si potrebbe muovere,nn potrebbe andare da nessuna parte...e perciò...
VAI IN DISCOTECA....dove ti pareLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Se devo essere sincera no.
Comunque mi trattano bene, ovviamente. Le uniche cose su cui mi rompono le palle è il computer, ci sto troppo tempo. Per il resto non ho problemi.
Per quanto riguarda la scuola, se prendo un votaccio mi dicono semplicemente di impegnarmi per recuperare quello che non sapevo.
Per quanto riguarda la libertà, ne ho abbastanza. Mi danno campo libero con le uscite e non ho problemi di orari. Peccato che me ne faccia poco visto che detesto uscire la sera. L'unico divieto categorico è quello di guidare o andare in moto con amici. Ma è più un divieto più che motivato e lo rispetto senza troppa fatica.
In definitiva non posso proprio lamentarmi.
Comment
-
i miei mi lasciano andare ai compleanni fino alle ore piccole(come ieri)
quindi nn mi lamentoCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
io ho un bellissimo rapporto con mia madre...mi lascia uscire dove,come e con ki voglio...il problema sn gli orari ke sn un po' ristretti e lo studio su cui rompe decisamente tanto,anke se le porto un brutto voto manco ci fa caso...
mio padre...beh...mio padre nn c'è più...ci ha lasciati 2 anni fa...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioio ho un bellissimo rapporto con mia madre...mi lascia uscire dove,come e con ki voglio...il problema sn gli orari ke sn un po' ristretti e lo studio su cui rompe decisamente tanto,anke se le porto un brutto voto manco ci fa caso...
mio padre...beh...mio padre nn c'è più...ci ha lasciati 2 anni fa...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
grazie...siete molto gentili ^^sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment