Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sono i vostri genitori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    X Cromo:io nn capisco perchè ci sono i pregiudizi per le discotecheX Lele:i tuoi genitori nn saranno mai andati in discoteca perchè è un posto sicuro senza droga...e cmq se è per questo anche negli stadi di calcio e nei palazzetti dello SPORT si può spacciare quindi uno nn si potrebbe muovere,nn potrebbe andare da nessuna parte...e perciò...
    VAI IN DISCOTECA....dove ti pare

hai sbagliato... per alcune discoteche
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
      hai sbagliato... per alcune discoteche
      su 10 discoteche in 8 ci sono spacciatori(purtroppo)ma sono pochi...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

il mio rapporto con i miei genitori non è fantastico... anzi no, ultimamente è proprio pessimo.
        mia madre... mia madre non mi sopporta e io non sopporto lei. sempre a lamentarsi, per qualunque problema, e cerca di fare discussioni anche per le più piccole cazzate. per questo che cerco di stare a casa il meno possibile, e se sono proprio impossibilitato a uscire, allora mi chiudo in camera e sparo lo stereo al massimo.
        mio padre? beh con mio padre c'è un po più di intesa, ma sia chiaro, non che questo voglia dire che andiamo d'accordo... siamo proprio due cose opposte io e mio padre... però è lui che (a volte) mi spalleggia quando mia madre mi caga il cazzo. ma comunque è uno all'antica, per il piercing all'orecchio ho dovuto smuovere mari e monti per convincerlo... e, cosa che lo rende insopportabile, mi impone di tornare a casa entro l'una di notte. il sabato sera si può tornare all'una?? per il resto... 20 euri al mese è quello che mi spetta e posso uscire quando voglio... per il pc scassano anche loro, mentre la cosa che più mi fanno pesare è la scuola.... i miei genitori non vogliono sapere perchè ho preso un brutto voto, sono interessati solo che io lo recuperi, senza preoccuparsi se magari ho problemi di vario genere con quella materia...
        ma una cosa che non posso perdonare ai miei è questa: non mi hanno mai insegnato ad affrontare la vita e i suoi problemi... non mi hanno mai insegnato a diventare quello che sono... questo lo devo solo ai miei amici, due di loro in particolare, che mi hanno aperto gli occhi... così ho imparato molte lezioni sulla vita che i miei genitori non mi hanno mai dato.

Comment

storia di un figlio incompreso

scherzo, non prendertela, anche perchè anch'io litigo spesso, ma con mio padre di cazz**e, ma non siamo mai giunti a volerci male.
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Mia madre è calma e comprensiva ma molto paurosa (es. motorino) e mio padre è giocherellone e ficcanaso(es. il mio cell)
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              il mio rapporto con i miei genitori non è fantastico... anzi no, ultimamente è proprio pessimo.
              mia madre... mia madre non mi sopporta e io non sopporto lei. sempre a lamentarsi, per qualunque problema, e cerca di fare discussioni anche per le più piccole cazzate. per questo che cerco di stare a casa il meno possibile, e se sono proprio impossibilitato a uscire, allora mi chiudo in camera e sparo lo stereo al massimo.
              mio padre? beh con mio padre c'è un po più di intesa, ma sia chiaro, non che questo voglia dire che andiamo d'accordo... siamo proprio due cose opposte io e mio padre... però è lui che (a volte) mi spalleggia quando mia madre mi caga il cazzo. ma comunque è uno all'antica, per il piercing all'orecchio ho dovuto smuovere mari e monti per convincerlo... e, cosa che lo rende insopportabile, mi impone di tornare a casa entro l'una di notte. il sabato sera si può tornare all'una?? per il resto... 20 euri al mese è quello che mi spetta e posso uscire quando voglio... per il pc scassano anche loro, mentre la cosa che più mi fanno pesare è la scuola.... i miei genitori non vogliono sapere perchè ho preso un brutto voto, sono interessati solo che io lo recuperi, senza preoccuparsi se magari ho problemi di vario genere con quella materia...
              ma una cosa che non posso perdonare ai miei è questa: non mi hanno mai insegnato ad affrontare la vita e i suoi problemi... non mi hanno mai insegnato a diventare quello che sono... questo lo devo solo ai miei amici, due di loro in particolare, che mi hanno aperto gli occhi... così ho imparato molte lezioni sulla vita che i miei genitori non mi hanno mai dato.
              I miei genitori sono identici ai tuoi in tutte le cose ke hai detto...e io ke pensavo di averceli solo io dei genitori così
              sigpic
              http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                io ho un bellissimo rapporto con mia madre...mi lascia uscire dove,come e con ki voglio...il problema sn gli orari ke sn un po' ristretti e lo studio su cui rompe decisamente tanto,anke se le porto un brutto voto manco ci fa caso...
                mio padre...beh...mio padre nn c'è più...ci ha lasciati 2 anni fa...
                mi dispiace tantissimo....anche il padre di un mio amico è morto quest'estate, e so cosa vuol dire perdere un padre....
                a volte mi succede (ultimamente spesso) di litigare con mio padre, in quei momenti lo odio a morte, ma se mi dovesse mancare.....

Comment

meglio delle persone ke nn ne hanno....

Comment

per farla facile: i miei sono moooooolto premurosi, certe volte impossibili e a seconda dei giorni sono pure simpatici, stop.
                    sigpic

Comment

Bè insomma..io se dovessi perdere mamma o papà... entrerei in una fase di shock e di isolamento assoluto...
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                        Anche i miei a volta sono così, ma ripeto, solo a Volte, cosa che non sopporto proprio.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                          io ho un bellissimo rapporto con mia madre...mi lascia uscire dove,come e con ki voglio...il problema sn gli orari ke sn un po' ristretti e lo studio su cui rompe decisamente tanto,anke se le porto un brutto voto manco ci fa caso...
                          mio padre...beh...mio padre nn c'è più...ci ha lasciati 2 anni fa...
                          Mi dispiace davvero.
                          sigpic

Comment

bhe..ke c'e da dire....perdere un genitore e un schok per tutti!!

Comment

dispiace anke a me...
                              cmq io con i miei ho un rapporto abbastanza tranquillo, riguardo agli orari non rompono + di tanto! casomai mi assilano xk stò troppo davati al pc o se prendo un brutto voto a scuola.. x il resto è tutto ok, anche perchè ci parlo molto poco, quindi c'è poco x cui litigare, semmai parlo di + con mio fratello..
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                                A volta mi trattano ancora come un bambino
                                Non esco molto la sera, solo nelle occasioni speciali, e quindi su questo non mi dicono nulla, se devo uscire, porto con me le chiavi.
                                Le cose sulle quali rompono le palle, sono il PC, perchè ci sto troppo, i videogiochi, e sullo studio
                                A me è la stessa cosa...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X