Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sono i vostri genitori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    io ho una mamma che secondo me è fantastica, mi ha avuta a 21 anni appena compiuti ed è sempre stata splendida, siamo in 5 figli, cresciuti solamente da lei in quanto mio padre e il padre dei miei fratelli se ne sono andati...ci ha sempre trattati benissimo. per quanto riguarda l'uscire faccio quello che voglio (ho 19 anni) ma anche da minorenne avevo la libertà che desideravo, ovviamente meno di ora. per lo studio non mi rompe anche perchè vado bene a scuola, soldi me ne da...io ammiro mia mamma e spero di diventare come lei che secondo me è una donna con le palle, non è da tutti avere 5 figli (gli altri sono tutti più piccoli di me, 16,10,9,5) crescerli da sola, avere un'attività con mio nonno e mia zia e riuscire anche ad andare all'università (che non aveva potuto fare da più giovane)..
    per quanto riguarda mio padre preferisco non esprimermi, ora che lo vedo MOLTO di più rispetto a non molto tempo fa (1 anno, 2 al massimo) lo vedo 1 ora e mezza ogni 1 o 2 settimane perchè vado a pranzo da mia nonna.
    E cosi Ankia rimase incinta a 15 anni...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      A me è la stessa cosa...
      Abbiamo delle cose in comune
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        E cosi Ankia rimase incinta a 15 anni...
        eh?!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

XD io se prendo l insufficienza in mateatika mi rispondono ' questa è la generazione''
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
          X