è un film di vin diesel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose un cieco avesse uno spekkio a portata di mano, LEGGEREBBE la soluzione in men ke nn si dica
suvvia, è facile!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ok!Grazie Lele....
Che intende dire all' 11 per "orizzontale"?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiook ci sono riuscito!!!!!!!!!!! (illuminazione :!!!)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe nn mi dici nemmeno grazie
comunque grazie....ora sono al puzzlesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiomi hai fatto soffrire !!!!!!!
comunque grazie....ora sono al puzzleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil puzzle è uno dei più bastardi, ma se ti regaleranno oro,mirra e incenso durante una tua partita a scacchi, sarà tutto + semplicesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiousando internet explorer vai su visualizza>HTML, li c'è scritto tutto.
da qui in poii fate sempre così.
Però il sesto....non ci capisco nulla lol dove stanno ste scimmie?
La forma delle nuvole xD BOH
Comment
-
Nell'11,che intende dire per "orizzontale"?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiocerto......come no........per adesso ti tratto da pazzo ma tra poco sono sicuro che avrai nettamente ragioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment