Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioo gia scritto i nomi ma nientesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio......ma devi sostituire a "htm" -> "jpg" !!! perchè sono immagini!!!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
RAGAZZI VI PREGO DI NON DARE SOLUZIONI, NEMMENO IN MP.... se qualcuno ha delle difficoltà, che lo kieda pure, ma dare le soluzioni è scorrettoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioHo un dubbuio nel 30......ma le coordinate partono da prima o dopo lo 0??????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioriddick i nomi dei nani tutti attacatiSpoiler:uno alla voltasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment