ho capito come salvarli ma gli altri come li salvo (so già degli altri )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiolele...ho un problema!!! nel XXXIII c'è una specie di e equalizzatore ma cliccando sulle leve mi porta in una paggina con un'errore........cosa dovrebbe comparire???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioaspetta un momento... è quello cn la musica?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioditemi un aiuto per quello della foto del maresigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
questo http://www.enigmi.net/01-10/scimmie.htm io scrivo alberi e mi dice "e quindi? guarda meglio..."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohanLast edited by lele_ct; 21 February 2007, 18:09.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohannon devo scrivere il collegamento internet....MAI!!!!!!Spoiler:nel nome dell'immagine c'è scritto qualcosa.....
risolvi il semplice calcolo maSpoiler:nell'ultima moltiplicazione rompi gli schemi
e poiSpoiler:basta cosìsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment