Originariamente Scritto da mistic gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiosei scorretto falso imbeccille incapace...."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma perchè non hai cancellato il messaggio????????"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiomi son dimenticato prego ai mod di cancellarlosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da SammySto Andando Alla Pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!safmjsdngdfinhgdin! "!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi scusate per il coso del livello 14.. vi dico la parola: lele_ct ha detto di censurarmiLast edited by ..Jin Kazama..; 21 February 2007, 18:13.UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioragazzi scusate per il coso del livello 14.. vi dico la parola:*******La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ah cmq io ero arrivato al 23°, l'ho riguardato ora e proprio non ho idea... Sarebbe quella del tempio con i numeri scritti al contrario e goh.comeLetargo.
Non so che fare... I numeri non mi dicono nulla e tanto meno sto goh.comeLetargo... Ho cercato di anagrammarlo ma non ho trovato niente di sensatosigpic
Comment
Comment