Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    sei scorretto falso imbeccille incapace....
    mi dici come si fà quello delle boe???!?!?
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
      sei scorretto falso imbeccille incapace....
      ..
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        ma perchè non hai cancellato il messaggio????????
        mi son dimenticato prego ai mod di cancellarlo
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
          mi son dimenticato prego ai mod di cancellarlo
          MA FALLO TU, NO????????
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            Comment


            • io l ho cancellato ma ora lele deve cancellarlo lui quello che ha quotatoc dai lele cancella prima che sia troppo tardi
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

              Comment


              • vi prego ditemi...spiegate da persone umane

                Sto Andando Alla Pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!safmjsdngdfinhgdin! "!!!!

                i'm not good....
                Last edited by Marco ¬¬; 21 February 2007, 18:09. Motivo: Post consecutivi
                sigpic

                Comment


                • la soluzione sammy è:.........o cazz si sta disconnetendo nooooouuu...
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sammy
                    Sto Andando Alla Pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!safmjsdngdfinhgdin! "!!!!
                    hai superato il liv40?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • ragazzi scusate per il coso del livello 14.. vi dico la parola: lele_ct ha detto di censurarmi
                      Last edited by ..Jin Kazama..; 21 February 2007, 18:13.
                      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                        ragazzi scusate per il coso del livello 14.. vi dico la parola:*******
                        ma vattene a cagare!!!! CENSURATI CAZZO!
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • cmq stai calmo...è un gioco non è mica ke si vince i soldi..volevo aiutare sammy
                          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                          Comment


                          • Ah cmq io ero arrivato al 23°, l'ho riguardato ora e proprio non ho idea... Sarebbe quella del tempio con i numeri scritti al contrario e goh.comeLetargo.
                            Non so che fare... I numeri non mi dicono nulla e tanto meno sto goh.comeLetargo... Ho cercato di anagrammarlo ma non ho trovato niente di sensato
                            sigpic

                            Comment


                            • io sn bloccato all 15esimo...quello delle tracce...blood, sugar,sex,<!-- 1=4 5=2 10=1 3=1 7=3 9=2 6=2 16=2 14=1 13=1 --> ke minkia vuol dire!!
                              UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                              Comment


                              • Google &#232; tuo amico
                                E anche wikipedia
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X