Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete un cane?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    in effetti i gatti sn opportunisti e ingrati... se nn gli dessimo da mangiare e nn gli offrissimo 1 tetto se ne andrebbe subito via... mooolto ma mooolto mejo i cani ke ti ripagano cn affetto e amore sincero!!!
    straquotooooo
    sigpic

Comment

io nn ho un cane xò in casa ho pur sempre uno zoo...e credo ke mi basta e avanza...
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Tipico commento da persona che non ha mai avuto un gatto!
        e invece io ce ne ho avuti e mi hanno riempito di graffi e di morsi... una volta mi sn dovuta prendere l'antibiotico x il morso di 1 gatto... nn ci si può mai fidare dei felini...
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

io ho 2 gatti che in 7 anni di vita non mi hanno mai graffiato, non mi hanno mai morso, mi fanno le feste quando arrivo a casa anche se non hanno fame e mi dimostrano affetto.
          tutte le brutte cose che dite sui gatti sono leggende metropolitane, ho sempre ricevuto molto affetto dai miei gatti..e non solo da questi due che ho adesso
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

accidenti, addirittura l'antibiodico?
            &#232; un tuo parere personale, ho avuto un gatto e non mi ha mai dato problemi, anzi. i cani tra parentesi uccidono, mentre i gatti no. non so se ci hai fatto caso, ma spesso al tg parlano di gente morta tra le zanne di un pitbull, non tra le unghie di un gatto...visto? anche i cani vanno a indole.

Comment

si anche i cani possono essere pericolosi, e molto pi&#249; dei gatti..
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                è un tuo parere personale, ho avuto un gatto e non mi ha mai dato problemi, anzi. i cani tra parentesi uccidono, mentre i gatti no. non so se ci hai fatto caso, ma spesso al tg parlano di gente morta tra le zanne di un pitbull, non tra le unghie di un gatto...visto? anche i cani vanno a indole.
                nn uccidono ma i graffi fanno male e frigono e
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

oh mamma, davvero? brutti cattivi!!
                  come i cani vanno ad indole, cos&#236; loro. come noi del resto, ci sono i violenti, i solitari, gli amichevoli...

Comment

è un tuo parere personale, ho avuto un gatto e non mi ha mai dato problemi, anzi. i cani tra parentesi uccidono, mentre i gatti no. non so se ci hai fatto caso, ma spesso al tg parlano di gente morta tra le zanne di un pitbull, non tra le unghie di un gatto...visto? anche i cani vanno a indole.
                    nn è ke vanno a indole è ke molte razze hanno bisogno di 1 padrone esperto, ke li conosca bn e ke sappia educarli cn polso fermo facendogli capire ki è ke comanda altrimenti succede ke il cane nn sa riconoscere l'autorità del padrone, prende il sopravvento e fa quello ke gli pare... quindi se i cani ammazzano la gente la colpa è dei padroni ke nn sanno educarli a dovere o peggio ancora li addestrano in modo tale da accentuare ancora di + la loro aggressività... nessun animale nasce "cattivo"
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

I Gatti ti cavano gli occhi

I Cani ti strappano le palle

Comment

ah no? parliamo del pitbull. &#232; notoriamente una razza nata per gli incontri tra cani, almeno quello che tutti conosciamo come pitbull. &#232; un animal eincattivito apposta. e comunque anche un assassino se ben educato e seguito dagli altri cresce come una monaca, non centra assolutamente nulla.
                        l'indole esiste ancora. i cuccioli non hanno ricevuto nessun addestramento, ma ci sono quelli irruenti verso gli altri cuccioli, pi&#249; attivi, e quelli pi&#249; isolati, mansueti.

Comment

ah no? parliamo del pitbull. è notoriamente una razza nata per gli incontri tra cani, almeno quello che tutti conosciamo come pitbull. è un animal eincattivito apposta. e comunque anche un assassino se ben educato e seguito dagli altri cresce come una monaca, non centra assolutamente nulla.
                          l'indole esiste ancora. i cuccioli non hanno ricevuto nessun addestramento, ma ci sono quelli irruenti verso gli altri cuccioli, più attivi, e quelli più isolati, mansueti.
                          certo lo so ke il pitbull ha 1 indole aggressiva, è proprio x qst ke i padroni devono saper educare bn qst tipo di razze se vojono essere ripagati cn affetto xke credimi, anke i pitbull sanno essere buoni ma se li addestrano x fare i combattimenti è logico ke poi diventano pericolosi

Comment

di animali domestici???....
                            .....emmm .....AH!!!!!! mio fratello
                            You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

brava, mi dai ragione sul fatto che i cani vanno ad indole. quindi anche sul fatto che i gatti non fanno eccezione, &#232; una cosa che viene da se. quindi mi dai ragione su tutto.
                              ci sono i gatti forastici e i gatti che in casa sono fantastici, dei vei tesori coi bimbi ()

Comment

brava, mi dai ragione sul fatto che i cani vanno ad indole. quindi anche sul fatto che i gatti non fanno eccezione, è una cosa che viene da se. quindi mi dai ragione su tutto.
                                ci sono i gatti forastici e i gatti che in casa sono fantastici, dei vei tesori coi bimbi ()
                                certo i cani sn cm le persone: ognuno ha il proprio carattere e temperamento ma ribadisco ke sn i padroni ke devono prendersi la responsabilità di quello ke fanno i propri cani...
                                sull'ultima cosa, beh io nn ho ancora conosciuto 1 gatto ke sappia dare affetto ma se lo dici te...

Comment

Working...
                                X