Originariamente Scritto da Feffe92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete un cane?
Collapse
X
-
io nn ho un cane xò in casa ho pur sempre uno zoo...e credo ke mi basta e avanza...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Tipico commento da persona che non ha mai avuto un gatto!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
io ho 2 gatti che in 7 anni di vita non mi hanno mai graffiato, non mi hanno mai morso, mi fanno le feste quando arrivo a casa anche se non hanno fame e mi dimostrano affetto.
tutte le brutte cose che dite sui gatti sono leggende metropolitane, ho sempre ricevuto molto affetto dai miei gatti..e non solo da questi due che ho adesso"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
accidenti, addirittura l'antibiodico?
è un tuo parere personale, ho avuto un gatto e non mi ha mai dato problemi, anzi. i cani tra parentesi uccidono, mentre i gatti no. non so se ci hai fatto caso, ma spesso al tg parlano di gente morta tra le zanne di un pitbull, non tra le unghie di un gatto...visto? anche i cani vanno a indole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggioaccidenti, addirittura l'antibiodico?
è un tuo parere personale, ho avuto un gatto e non mi ha mai dato problemi, anzi. i cani tra parentesi uccidono, mentre i gatti no. non so se ci hai fatto caso, ma spesso al tg parlano di gente morta tra le zanne di un pitbull, non tra le unghie di un gatto...visto? anche i cani vanno a indole.Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggioaccidenti, addirittura l'antibiodico?
è un tuo parere personale, ho avuto un gatto e non mi ha mai dato problemi, anzi. i cani tra parentesi uccidono, mentre i gatti no. non so se ci hai fatto caso, ma spesso al tg parlano di gente morta tra le zanne di un pitbull, non tra le unghie di un gatto...visto? anche i cani vanno a indole.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
ah no? parliamo del pitbull. è notoriamente una razza nata per gli incontri tra cani, almeno quello che tutti conosciamo come pitbull. è un animal eincattivito apposta. e comunque anche un assassino se ben educato e seguito dagli altri cresce come una monaca, non centra assolutamente nulla.
l'indole esiste ancora. i cuccioli non hanno ricevuto nessun addestramento, ma ci sono quelli irruenti verso gli altri cuccioli, più attivi, e quelli più isolati, mansueti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggioah no? parliamo del pitbull. è notoriamente una razza nata per gli incontri tra cani, almeno quello che tutti conosciamo come pitbull. è un animal eincattivito apposta. e comunque anche un assassino se ben educato e seguito dagli altri cresce come una monaca, non centra assolutamente nulla.
l'indole esiste ancora. i cuccioli non hanno ricevuto nessun addestramento, ma ci sono quelli irruenti verso gli altri cuccioli, più attivi, e quelli più isolati, mansueti.sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
brava, mi dai ragione sul fatto che i cani vanno ad indole. quindi anche sul fatto che i gatti non fanno eccezione, è una cosa che viene da se. quindi mi dai ragione su tutto.
ci sono i gatti forastici e i gatti che in casa sono fantastici, dei vei tesori coi bimbi ()
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiobrava, mi dai ragione sul fatto che i cani vanno ad indole. quindi anche sul fatto che i gatti non fanno eccezione, è una cosa che viene da se. quindi mi dai ragione su tutto.
ci sono i gatti forastici e i gatti che in casa sono fantastici, dei vei tesori coi bimbi ()
sull'ultima cosa, beh io nn ho ancora conosciuto 1 gatto ke sappia dare affetto ma se lo dici te...sigpic<---The Dark Warrior
Comment
Comment