Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riservato a Garrincha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma tanto non c'è più nessuno che posta, se si ricominciasse qui a riprendere la polemica, forse chiuderei, ma ora come ora non ce n'è bisogno.
    Il punto è, ma non potevi dirmelo via PM del contatto?

    Comunque ora faccio io.......mi pare di essere tornato ai vecchi tempi quando ero qui solo a sparare minchiate e a fare flood, e tu anche
    Che bei tempi!

    Comment


    • Un primato da attribuire a Garrincha: *autore del topic inutile più longevo*
      Vittoria schiacciante contro i lost my name, il cui topic è stato chiuso dopo 2 minuti. ()

      Comment


      • Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        Un primato da attribuire a Garrincha: *autore del topic inutile più longevo*
        Vittoria schiacciante contro i lost my name, il cui topic è stato chiuso dopo 2 minuti. ()
        starà sul Guinness dei Primati 2008 perchè quello del 2007 l'hanno già fatto
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • Non spammate: è una cosa seria.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

          Comment


          • ma anke x la protesta + misteriosa (apparentemente) di sempre
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Non misteriosa, piuttosto implicita. A dire il vero, più che una vera protesta, è stato un input, un qualcosa che vi spingesse alla riflessione.
              Perché, si sa, le persone sono attaccabili, ma ideas are bullet-proof.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Non spammate: è una cosa seria.
                Al massimo era una cosa seria.....cioè, seria, aveva motivo di esistere, ma l'attributo "serio" mi sembra un po' eccessivo. D'accordo sul "non spammate"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Non misteriosa, piuttosto implicita. A dire il vero, più che una vera protesta, è stato un input, un qualcosa che vi spingesse alla riflessione.
                  Perché, si sa, le persone sono attaccabili, ma ideas are bullet-proof.
                  are bullet-fruf. (quello te mena)

                  Comment


                  • Questo topic mi ricorda il "se in questo momento stai parlando con me, potresti essere già morto" di white wolf jericho, forse perché sebbene abbia detto cosi tutti gli parlano comodamente seduti come dei porci sulle sedie/poltrone.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • Ecco, penso che un riassunto migliore di questo, riguardo la situazione di questo topic, non si potesse avere

                      Comment


                      • Povero garrincha... il don chisciotte del DBA forum...
                        Se comunque paragonassero un topic mio a uno di WWJ mi offenderei e non poco.

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • Io non mi offendo, mi limito ad osservare.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • WWJ questa è pesante eh!

                            Comment

                            Working...
                            X