Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riservato a Garrincha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioUn primato da attribuire a Garrincha: *autore del topic inutile più longevo*
Vittoria schiacciante contro i lost my name, il cui topic è stato chiuso dopo 2 minuti. ()La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ma anke x la protesta + misteriosa (apparentemente) di sempreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Non misteriosa, piuttosto implicita. A dire il vero, più che una vera protesta, è stato un input, un qualcosa che vi spingesse alla riflessione.
Perché, si sa, le persone sono attaccabili, ma ideas are bullet-proof.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon spammate: è una cosa seria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon misteriosa, piuttosto implicita. A dire il vero, più che una vera protesta, è stato un input, un qualcosa che vi spingesse alla riflessione.
Perché, si sa, le persone sono attaccabili, ma ideas are bullet-proof.
Comment
-
Questo topic mi ricorda il "se in questo momento stai parlando con me, potresti essere già morto" di white wolf jericho, forse perché sebbene abbia detto cosi tutti gli parlano comodamente seduti come dei porci sulle sedie/poltrone.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment