Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Single o fidanzati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    nn x dire ma stiamo 63 x i single e 10 x i fidanzati. Nn c'è + sfida ormai abbiamo vinto
    64, ti correggo^^

Comment

• Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggio
      Oddio veramente!!!
      Va bè che non ti conosco di carattere ma cacchio sei bellissima!!!
      Semplicemente sono sempre stata considerata per il mio aspetto fisico "Usa e Getta" e non hanno mai considerato che dentro al fisico ci stanno pure un cuore e un cervello.
      sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
      fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza Messaggio
        Semplicemente sono sempre stata considerata per il mio aspetto fisico "Usa e Getta" e non hanno mai considerato che dentro al fisico ci stanno pure un cuore e un cervello.
        Avvolte noi maschi siamo dei veri b******i,hai ragione ,ma alla fine quando meno te lo aspetti ...........
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggio
          IO la penso sicuramente come voglio, nn sei tu a dirmi quello che devo pensare, CAPITO???
          tranne francesca e qualcun'altra, se la tirano tutte...
          GRANDE CREDEVO CHE ERI UN FAKE USCITO DALL'UOVO DI PASQUA INVECE M-I-T-I-C-O

Comment

• Mah Mayumi che devo dire...l'ultima che ha detto così alla quale ho creduto si è rivelata una che la dava a tutti, nel vero senso della frase.

Posso solo dire che dai tuoi gusti per gli avatar (detto da maschio eh) mi stai simpatica la firma mi piace e la mia sigla preferita come spot di un partito politico è quella dei gem boy su Forza Italia, lo sfottimento per quel niubbetto di gogeta 95 mi piace anche ed infine sei anche molto bella.
            Spero solo che non sei una stronza anche tu perchè ormai, eccetto Francesca e qualcun'altra, mi sembrano tutte delle idiote.

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
              Avvolte noi maschi siamo dei veri b******i,hai ragione ,ma alla fine quando meno te lo aspetti ...........
              parla per te
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                parla per te
                Hai il carbone bagnato che te la prendi?
                O scusa tu sei un santo me lo ero dimenticato.

Cmq ho generalizzato.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Mah Mayumi che devo dire...l'ultima che ha detto così alla quale ho creduto si è rivelata una che la dava a tutti, nel vero senso della frase.

Posso solo dire che dai tuoi gusti per gli avatar (detto da maschio eh) mi stai simpatica la firma mi piace e la mia sigla preferita come spot di un partito politico è quella dei gem boy su Forza Italia, lo sfottimento per quel niubbetto di gogeta 95 mi piace anche ed infine sei anche molto bella.
                  Spero solo che non sei una stronza anche tu perchè ormai, eccetto Francesca e qualcun'altra, mi sembrano tutte delle idiote.

Se pensi che sia una bagascia, caschi male.
                  Le ultime esperienze che ho avuto non sono state piacevoli. Per esempio l'ultimo, così come il penultimo sembravano ragazzi apposto, quelli che quando sei in loro compagnia stai al settimo cielo, che ti pensano, sono dolci.
                  Passati 2 mesi la fissa diventa solo una, dare aria all'uccello. Personalmente non mi va bene. E visto che non la do facile, mi lasciano.
                  sigpic

Comment

• flick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.
                    E' facile parlare a nome degli altri..soprattutto quando a parlare sono i leccaculo o le ragazze..

Mayumi, no anzi, stavo precisando che per ora mi sembri una ok.
                    Non parlare di darla che sono un tipo che darebbe aria all'uccello spessissimo e cade in astinenza facilmente (questo sempre prima di innamorarmi..ammesso che riaccadr&#224.
                    Last edited by Goge; 12 April 2007, 19:59.

Comment

Se pensi che sia una bagascia, caschi male.
                      Le ultime esperienze che ho avuto non sono state piacevoli. Per esempio l'ultimo, così come il penultimo sembravano ragazzi apposto, quelli che quando sei in loro compagnia stai al settimo cielo, che ti pensano, sono dolci.
                      Passati 2 mesi la fissa diventa solo una, dare aria all'uccello. Personalmente non mi va bene. E visto che non la do facile, mi lasciano.
                      ma tu non 6 di ravenna

Comment

• Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                        ma tu non 6 di ravenna
                        O_o perchè no scusa?

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        flick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.
                        E' facile parlare a nome degli altri..soprattutto quando a parlare sono i leccaculo o le ragazze..
                        Evitiamo Flame eh?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                          Quoto.
                          Ho capito qui sono tutti santarellini,ci tengo a precisare che fino ad ora non ho mai usato ragazze per quel fine.

Comment

O_o perchè no scusa?
                            no xk bagascia è in genovese e credevo che le altre regioni non lo sapevano

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                              Hai il carbone bagnato che te la prendi?
                              O scusa tu sei un santo me lo ero dimenticato.

Cmq ho generalizzato.
                              semplicemente non mi reputo un bastardo, io esco con una ragazza perchè mi interessa uscirci, non per andare a vantarmene
                              facendo l'accondiscendente e criticando il genere maschile in generale non fai altro che renderti ridicolo
                              quindi, parla per te, se sei puttaniere poco mi interessa/colpisce
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                flick se ti piace farti le amichette raccontando puttanate e sputtanando te e tutti i maschetti sfigati del forum fa pure, io (e penso anche Andrew) non siamo d'accordo con te.

Mayumi, no anzi, stavo precisando che per ora mi sembri una ok.
                                Non parlare di darla che sono un tipo che darebbe aria all'uccello spessissimo e cade in astinenza facilmente (questo sempre prima di innamorarmi..ammesso che riaccadrà).
                                Ce la discutiamo in pm

Comment

Working...
                                X