Originariamente Scritto da flick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Single o fidanzati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aggiungo: si spiegano anche i voti a favore nel sondaggio della masturbazionesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Ci starebbe bene un'opzione "cavoli miei", perchè questa è la mia filosofia, ma soddisferò la tua morbosa e inutile curiosità rivelandoti che sono felicemente single... allo stato attuale di impegni, incombenze e testa, non riuscirei a concepire un legame così forte... anzi, al momento non desidero affatto alcun tipo di attaccamento morboso, mi soffocherebbe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioCi starebbe bene un'opzione "cavoli miei", perchè questa è la mia filosofia, ma soddisferò la tua morbosa e inutile curiosità rivelandoti che sono felicemente single... allo stato attuale di impegni, incombenze e testa, non riuscirei a concepire un legame così forte... anzi, al momento non desidero affatto alcun tipo di attaccamento morboso, mi soffocherebbe...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
[QUOTE=flick;736209]Non è obbligatori,se ti interessa posti altrimenti non rompere i c******I.QUOTE]
quotosigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
Comment