Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Single o fidanzati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    vista la grande percentuale di single, si potrebbe aprire un club.
    Quoto, facciamone tre uno per i single, uno per i fidanzati e uno per quelli a metà strada o che almeno ci stanno provando
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

singol

...
      sigpic

Comment

quanti single xro'
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

così si spiega il traffico durante il giorno
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

diciamo single...

Comment

aggiungo: si spiegano anche i voti a favore nel sondaggio della masturbazione
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ci starebbe bene un'opzione "cavoli miei", perchè questa è la mia filosofia, ma soddisferò la tua morbosa e inutile curiosità rivelandoti che sono felicemente single... allo stato attuale di impegni, incombenze e testa, non riuscirei a concepire un legame così forte... anzi, al momento non desidero affatto alcun tipo di attaccamento morboso, mi soffocherebbe...
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

azzo quanti single..cmq fidanzato
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

sai e difficile trvare la persona giusta
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

lo sò benissimo..diinfatti quando la incontri ti cambia la vita
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

e nn solo!!eheh
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Single e sto bene
                          VAFFANCULO

Comment

Dicono tutti che stanno bene quando gli spezzano il cuore, poi tanto siamo tutti propensi per una botta e via dal letto ma dentro casa.

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              Ci starebbe bene un'opzione "cavoli miei", perchè questa è la mia filosofia, ma soddisferò la tua morbosa e inutile curiosità rivelandoti che sono felicemente single... allo stato attuale di impegni, incombenze e testa, non riuscirei a concepire un legame così forte... anzi, al momento non desidero affatto alcun tipo di attaccamento morboso, mi soffocherebbe...
                              Non è obbligatori,se ti interessa posti altrimenti non rompere i c******I.Cmq questo topic era per fare qualcosa di nuovo e che potesse interessare a tutti.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

[QUOTE=flick;736209]Non è obbligatori,se ti interessa posti altrimenti non rompere i c******I.QUOTE]
                                quoto
                                sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

Working...
                                X