Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vista la grande percentuale di single, si potrebbe aprire un club.
Quoto, facciamone tre uno per i single, uno per i fidanzati e uno per quelli a metà strada o che almeno ci stanno provando
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
aggiungo: si spiegano anche i voti a favore nel sondaggio della masturbazione
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Ci starebbe bene un'opzione "cavoli miei", perchè questa è la mia filosofia, ma soddisferò la tua morbosa e inutile curiosità rivelandoti che sono felicemente single... allo stato attuale di impegni, incombenze e testa, non riuscirei a concepire un legame così forte... anzi, al momento non desidero affatto alcun tipo di attaccamento morboso, mi soffocherebbe...
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Ci starebbe bene un'opzione "cavoli miei", perchè questa è la mia filosofia, ma soddisferò la tua morbosa e inutile curiosità rivelandoti che sono felicemente single... allo stato attuale di impegni, incombenze e testa, non riuscirei a concepire un legame così forte... anzi, al momento non desidero affatto alcun tipo di attaccamento morboso, mi soffocherebbe...
Non è obbligatori,se ti interessa posti altrimenti non rompere i c******I.Cmq questo topic era per fare qualcosa di nuovo e che potesse interessare a tutti.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment