Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Credenti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

atei e cattolici sn pari xora
    sigpic

Comment

Siamo a Ciao Darwin?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Siamo a Ciao Darwin?
        No, a Lascia o Raddoppia
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

ma... esattamente per credente che religione si intende ?

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            Credo ad un solo Dio unico onnipotente....com'è che faceva? mi sa che ho sbagliato.

Vabbè...

P.S.
            Aggiungimi ad MSN: green-darkeyes91@hotmail.it non so se ricordi ma sono Dbas , ti devo parlare.

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              marmotta

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                marmotta
                appunto. ha ragione quell'altro, un solo dio unico e onnipotente: la MARMOTTA

Comment

cristiano
                  COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                  CLICCATE QUI

Comment

xora i cattolici siamo d +
                    sigpic

Comment

E nessuno di voi cattolici ha risposto alle mie accuse verso questo falso credere in Dio, che bravi.

Comment

quali accuse??
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Ti sparano le stesse cose 150 volte, ogni SANTA Domenica... Io ci vado quando sono obbligato perchè sono dai miei cugini e a Pasqua o 'ste feste speciali mi tocca andarci, oppure resto anche a casa da loro bello comodo solo soletto..
                          La Chiesa..tsk.
                          In realtà i "credenti" esistono solo perchè non sanno cosa c'è "al di sopra" di loro, per il resto sono tutti opportunisti, e che quando si fissano che Dio esiste è così, credono alle loro idee qualsiasi esse siano e sono quelle le idee giuste, non ci sta niente da fare.
                          Se Dio esiste e ora SIAMO convinti che esiste perchèè ESCLUSIVAMENTE DIVINO, allora perchè tutti i leccaculo e gente qualsiasi sia era convintissima che quello che dicevano gli imperatori, cesaropapi o quello che erano, era tutto giusto? Come mai all'inizio dei tempi si credeva che l'acqua fosse sacra? Come mai le malattie che guarivano senza cure mediche erano guarigioni miracolose mentre quando si scoprono i motivi è tutto normale? ma fatemi il piacere....
                          Ecco.

Comment

Il regista del film "Titanic" ha presentato ieri quella che secondo lui è la prova del fatto che il sepolcro di Gesù non è ancora stato scoperto, suscitando lo scetticismo degli studiosi, alcuni dei quali sostengono che si tratta soltanto di una trovata pubblicitaria.

James Cameron e un gruppo di ricercatori hanno mostrato due ossari, che a loro parere potrebbero aver contenuto le ossa di Gesù e di Maria Maddalena.

Le prove sono il soggetto di un documentario che il regista ha prodotto e il cui titolo è "The Lost Tomb of Jesus", ma anche di un libro dal titolo "The Jesus Family Tomb".

I due piccoli ossari facevano parte di un gruppo di dieci pezzi ritrovato nel 1980 nel corso della costruzione di un edifico nella parte meridionale di Gerusalemme.

Diversi pezzi hanno iscrizioni tradotte in cui figurano nomi come "Gesù", "Maria Maddalena", o "Giuda, figlio di Gesù", ha detto Cameron nel corso di una conferenza stampa alla New York Public Library tra studiosi e archeologi.

"E' il punto d'inizio di un'indagine che andrà avanti", ha detto Cameron.

Il regista ha detto che statisticamente c'è una possibilità su 600 che i nomi trovati sulle iscrizioni non abbiano nulla a che fare con Gesù.

Se si dovesse davvero trattare della tomba di Gesù, la scoperta metterebbe in dubbio la versione cristiana secondo cui Gesù è risorto e asceso in cielo.

Il documentario giunge sulla scia del grande successo ottenuto in tutto il mondo dal "Codice Da Vinci" in cui si sostiene che Maria Maddalena abbia avuto un figlio da Gesù.
                            (yahoo! notizie)

un punto a favore degli atei.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Il regista del film "Titanic" ha presentato ieri quella che secondo lui è la prova del fatto che il sepolcro di Gesù non è ancora stato scoperto, suscitando lo scetticismo degli studiosi, alcuni dei quali sostengono che si tratta soltanto di una trovata pubblicitaria.

James Cameron e un gruppo di ricercatori hanno mostrato due ossari, che a loro parere potrebbero aver contenuto le ossa di Gesù e di Maria Maddalena.

Le prove sono il soggetto di un documentario che il regista ha prodotto e il cui titolo è "The Lost Tomb of Jesus", ma anche di un libro dal titolo "The Jesus Family Tomb".

I due piccoli ossari facevano parte di un gruppo di dieci pezzi ritrovato nel 1980 nel corso della costruzione di un edifico nella parte meridionale di Gerusalemme.

Diversi pezzi hanno iscrizioni tradotte in cui figurano nomi come "Gesù", "Maria Maddalena", o "Giuda, figlio di Gesù", ha detto Cameron nel corso di una conferenza stampa alla New York Public Library tra studiosi e archeologi.

"E' il punto d'inizio di un'indagine che andrà avanti", ha detto Cameron.

Il regista ha detto che statisticamente c'è una possibilità su 600 che i nomi trovati sulle iscrizioni non abbiano nulla a che fare con Gesù.

Se si dovesse davvero trattare della tomba di Gesù, la scoperta metterebbe in dubbio la versione cristiana secondo cui Gesù è risorto e asceso in cielo.

Il documentario giunge sulla scia del grande successo ottenuto in tutto il mondo dal "Codice Da Vinci" in cui si sostiene che Maria Maddalena abbia avuto un figlio da Gesù.
                              (yahoo! notizie)

un punto a favore degli atei.
                              'Azzo lo sapevo anche io. ^^

Comment

lo avete visto il codice da vinci????
                                COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                                CLICCATE QUI

Comment

Working...
                                X