Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Credenti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    io credo fermamente in Dio ma un po meno nella kiesa....

Comment

• felicemente, ma lo dico col cuore, ATEO
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• io credo in Dio nella maniera piu' assoluta.....sono totalmente credente e nn c'e' stato,nn c'e' ora e nn ci sara' mai un momento in cui perdero' la fede.....
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• io credo che qualcosa ci sia. ma non penso sia Dio.
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
            io credo che qualcosa ci sia. ma non penso sia Dio.
            Amo questo ragazzo.

Per me non c'è niente, se ci deve essere non è Dio.
            Pensandoci, è la nostra convizione che potrebbe creare un nostro Dio personale dopo la morte, ammesso che continui la vita in qualche modo e per me non è così.

Comment

• Credo solo nelle mie capacità.

Sono ateo al 100%
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• io?
                non credente, o se preferite ateo al 100%
                credo solo in me stesso, ma rispetto chi la pensa diversamente...
                l'idea che dopo la morte non ci sia nulla però mi lascia alquanto dubbioso... cioè dopo morti perderemo la coscienza di noi stessi?
                è una cosa che non riesco a capire...

Comment

• Francesca, dopo aver visto gente che scrive questo

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                  io credo fermamente in Dio ma un po meno nella kiesa....
                  ..puoi aspettarti di tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                    Cosa vuol dire credere in sè stessi?
                    Ti identifichi personalmente come fautore dell'esistenza?
                    no, io mi ritengo abbastanza razionale, e credo solo a quello che vedo... credo nell'uomo e nella scienza... credo che se voglio fare qualcosa posso farla senza l'aiuto di qualche divinità che mi aiuti con qualche intervento miracoloso...

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                      Francesca, dopo aver visto gente che scrive questo

..puoi aspettarti di tutto.

che intendi ?
                      ognuno &#232; libero di pensarla come vuole no?

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Anche io. Anzi, un eventuale dio ostacolerebbe l'attivit&#224; umana, piuttosto che incoraggiarla.
                      &#232; quello che penso anch'io..
                      Last edited by Zack Fair; 05 April 2007, 12:02.

Comment

• sono ateo...per vari motivi...ma mi convinco sempre di pi&#249; che se l'uomo ha bisogno di un Dio...&#232; veramente debole
                        sigpic

Comment

• Secondo me un discorso come quello non sta in piedi.
                          La Chiesa è la comunità di persone che si riuniscono per pregare Dio.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Secondo me un discorso come quello non sta in piedi.
                            La Chiesa è la comunità di persone che si riuniscono per pregare Dio.
                            invece per me non è così....
                            il suo ragionamento è:
                            io credo in dio ma non nella chiesa che dovrebbe rappresentarlo, perchè quest'ultima ha commesso/ commette atti che vanno proprio contro il volere di dio....
                            penso che sia questo quello che voleva dire dragon91...

Comment

• vab&#232;...ma &#232; ovvio...il potere corrompe gli uomini...ma dovunque c'&#232; potere c'&#232; corruzione,quindi la chiesa &#232; un enorme montatura che f&#224; tutto in nome di Dio,trandendo i principi del loro Dio stesso o cambiandoli a piacimento loro...rispetto chi crede...questo &#232; il mio punto di vista.
                              Per&#242; invece di pregare Dio per un nostro caro che sta male o dare tutto per scontato perch&#232; lo ha voluto DIo (questo &#232; il penisero arcaico dei cattolici),possiamo metterci sotto e cercare la causa con le nostre mani
                              sigpic

Comment

• sono credente... e da vero credente io credo in Dio ma non nella Chiesa... la Chiesa &#232; meschina e ipocrita... non c'entra nulla con la parola di Dio... sono degli approfittatori...
                                *The Village Green Preservation Society*
                                sigpic
                                ...we're all part of a masterplan!

Comment

Working...
                                X