Originariamente Scritto da dragon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Credenti???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggioio credo che qualcosa ci sia. ma non penso sia Dio.
Per me non c'è niente, se ci deve essere non è Dio.
Pensandoci, è la nostra convizione che potrebbe creare un nostro Dio personale dopo la morte, ammesso che continui la vita in qualche modo e per me non è così.
Comment
-
io?
non credente, o se preferite ateo al 100%
credo solo in me stesso, ma rispetto chi la pensa diversamente...
l'idea che dopo la morte non ci sia nulla però mi lascia alquanto dubbioso... cioè dopo morti perderemo la coscienza di noi stessi?
è una cosa che non riesco a capire...
Comment
-
Francesca, dopo aver visto gente che scrive questo
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioio credo fermamente in Dio ma un po meno nella kiesa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Cosa vuol dire credere in sè stessi?
Ti identifichi personalmente come fautore dell'esistenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioFrancesca, dopo aver visto gente che scrive questo
..puoi aspettarti di tutto.
che intendi ?
ognuno è libero di pensarla come vuole no?
Originariamente Scritto da Francesca92Anche io. Anzi, un eventuale dio ostacolerebbe l'attività umana, piuttosto che incoraggiarla.Last edited by Zack Fair; 05 April 2007, 12:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSecondo me un discorso come quello non sta in piedi.
La Chiesa è la comunità di persone che si riuniscono per pregare Dio.
il suo ragionamento è:
io credo in dio ma non nella chiesa che dovrebbe rappresentarlo, perchè quest'ultima ha commesso/ commette atti che vanno proprio contro il volere di dio....
penso che sia questo quello che voleva dire dragon91...
Comment
-
vabè...ma è ovvio...il potere corrompe gli uomini...ma dovunque c'è potere c'è corruzione,quindi la chiesa è un enorme montatura che fà tutto in nome di Dio,trandendo i principi del loro Dio stesso o cambiandoli a piacimento loro...rispetto chi crede...questo è il mio punto di vista.
Però invece di pregare Dio per un nostro caro che sta male o dare tutto per scontato perchè lo ha voluto DIo (questo è il penisero arcaico dei cattolici),possiamo metterci sotto e cercare la causa con le nostre manisigpic
Comment
Comment