gli alieni sono pura invenzione questo e un povero pazzo che con la febbre a 40credeva di vedere gli alieni.....secondo me siamo soli nell universo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
credete a....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggiogli alieni non sono venuti sulla terra,e se qualcuno sospetta della presenza di alieni morti e ufo nella famosa area 51 tranquillizzatevi:se ci fosseo gli alieni gli americani l' avrebbero tenuto segretissimo,non si conoscerebbe nemmeno le parole "area 51"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiogli alieni sono pura invenzione questo e un povero pazzo che con la febbre a 40credeva di vedere gli alieni.....secondo me siamo soli nell universoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè impossibile ke siamo soli nell'universo... secondo le statistiche degli scienziati la probabilità ke ci siano altri esseri è dell'88%
dai come si può pensare che nell'universo, che è immenso, ci siamo solo noi..
non siamo soli"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
però io ho pensato una cosa riguardo a tutto il mistero celato nella storia zanfretta. secondo me zanfretta si rifiuta di mostrare la scatola e/o di sottoporsi ad una radiografia perchè forse è proprio quell'oggetto incastonato nel suo cervello a bloccarlo... ke ne pensate?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioperò io ho pensato una cosa riguardo a tutto il mistero celato nella storia zanfretta. secondo me zanfretta si rifiuta di mostrare la scatola e/o di sottoporsi ad una radiografia perchè forse è proprio quell'oggetto incastonato nel suo cervello a bloccarlo... ke ne pensate?"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioma allora non avrebbe dovuto bloccarlo totalmente in modo che non raccontasse proprio niente?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioperò io ho pensato una cosa riguardo a tutto il mistero celato nella storia zanfretta. secondo me zanfretta si rifiuta di mostrare la scatola e/o di sottoporsi ad una radiografia perchè forse è proprio quell'oggetto incastonato nel suo cervello a bloccarlo... ke ne pensate?
O al massimo nelle migliori delle ipotesi, passando per quella zona avrà visto chissà chi,e la sua mente ha fatto 2+2,e poi il resto è una logica conseguenza.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioIo credo invece che all'epoca dei fatti sapendo che in quella zona circolavano queste voci,a pensato perchè non farci un pò di soldi!? e ha creato questa storiella.
O al massimo nelle migliori delle ipotesi, passando per quella zona avrà visto chissà chi,e la sua mente ha fatto 2+2,e poi il resto è una logica conseguenza.
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioquindi tu lele ci credi alla storia di Zanfretta?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioe k te lo dice!!!!!!sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
le statistiche...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment