concordo jarod, io stavo rispondendo al bomber prima che tu postassi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioconcordo jarod, io stavo rispondendo al bomber prima che tu postassi
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioio non inizio mai a fare casini, ma è ovvio ke se iniziano io nn rimango a guardare
Capisco reagire una volta all'offesa e poi morta lì, ma se si continua a battibeccare la discussione scade nel flame e questo nn va bene.
Comment
-
Che poi, sinceramente, se ritenete che dica puttanate così grosse non pensate che sia già lui stesso ad offendersi con quello che dice?
Io se sento uno che spara stronzate allucinanti non è che mi incazzo e lo insulto, al massimo lo compatisco, tanto se gli altri sono (a mio parere) abbastanza intelligente si accorgono da soli delle puttanate senza che ci sia bisogno del mio intervento.
P.S. Non ho ancora risposto a kaiohshin perché oggi è tutto il giorno che sgobbo in modo assurdo (dalle 9.50 alle 18.50 al "lavoro" con 1 ora di "pausa pranzo", ora sono qui da un'ora abbondante a smanettare tra css, php e javascript), appena ho un po' di tempo e di voglia rispondo.
Comment
-
mica mi sento offeso se nn mi si crede, ognuno è libero di credere a quel ke vuole, x quanto mi riguarda potrei pure credere ke nel garage hai una Ferrari, x quanto ne posso sapere io ce la potresti avere veramente, ma la cosa ke mi stà sul cazzo è essere insultato. Poi mica devo dimostrarlo a voi quel ke faccio o no? io ho raccontato le mie esperienze xkè era in tema col topic, solo ke dopo sono iniziati i parapiglia e tutto quello ke ne è conseguitosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
No, non intendevo puttanate nel senso di "balle" ma nel senso di "opinioni e concetti molto opinabili".
Detto questo ho fatto un esempio, io non ho espresso alcun parere di merito su ciò che hai detto (quando leggo cose del genere non vedo proprio la necessità di esprimere pareri, sto zitto e son contento così, anche perché sono pure concezioni personali con cui è giusto che ognuno si relazioni personalmente, e non credo di essere a conoscenza della verità rivelata).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNo, non intendevo puttanate nel senso di "balle" ma nel senso di "opinioni e concetti molto opinabili".
Detto questo ho fatto un esempio, io non ho espresso alcun parere di merito su ciò che hai detto (quando leggo cose del genere non vedo proprio la necessità di esprimere pareri, sto zitto e son contento così, anche perché sono pure concezioni personali con cui è giusto che ognuno si relazioni personalmente, e non credo di essere a conoscenza della verità rivelata).
Poi io nn mi nascondo: ho detto chiaramente che, per me, lui e il suo amico mi fanno schifo per il modo in cui trattano quella ( povera) ragazza. Ovviamente ho continuato a leggere il thered e nn ho ritenuto opportuno continuare ad offenderlo ( anche perchè nn portava a niente ), per me era morta lì.
Comment
-
Comunque stavo esprimendo un parere personale e basta, non stavo giudicando nessuno.
Quando si oltrepassa una certa differenza tra le opinioni e nessuno può portare fatti a proprio favore che non siano "leggi morali" secondo me non vale la pena di discutere.
Per esperienza personale si arriva ad un muro contro muro che può solo sfociare in offese, tanto chiunque legge si riesce a fare un'idea in ogni caso.
Quindi IO preferisco tirarmi fuori da certi discorsi, se freezer e il suo amico vogliono fare gli infami con questa ragazza, oh, che ognuno tire le proprie conclusioni, tanto non è che loro cambieranno idea quindi preferisco non perdere nemmeno tempo.
Poi se uno vuole discuterne a me non frega nulla, basta che non si sfoci in insulti reciproci.
Comment
-
Comunque è vero che il bastardo statisticamente attrae di più, dal momento che l'essere umano predilige il difficile al facile e il "bastardo dentro" viene visto come una vetta da scalare.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
La cultura è secondaria, l'intelligenza è facilmente rimpiazzabile dalla femminilità/dolcezza.
Proprio quest'ultima è la reale componente immancabile, le altre sono piacevoli aggravanti.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
io quando ero bresco duro a una festa mi stavo x fare una chiattona merdosa, x fortuna mi hanno fermato sennò mi sarei tagliato il cazzosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment