Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A.A.A. cercasi ragazzo moro con occhi verdi e/o azzurri, shimpatico, intelligente, che abbia una metà di bad boy e "golden" boy XD, che sia di buona famiglia , non fighetto ma soprattutto non frocio XD, possibilmente che abbia i miei gusti musicali U.U
dimenticavo: sono perfetti anche Keroniani, basta che siano identici al caporale Giroro.
Last edited by Katy Romance; 02 March 2007, 21:04.
capelli rasati corti, preferibilmente castani, occhi verdi, non troppo alto, non fighettino, non con la tipica arietta da frocetto.
di carattere un tipo sicuro di se,determinato, che mi ami e mi dimostri di amarmi ma senza essere troppo appiccicoso o sdolcinato...
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
A.A.A. cercasi ragazzo moro con occhi verdi e/o azzurri, shimpatico, intelligente, che abbia una metà di bad boy e "golden" boy XD, che sia di buona famiglia , non fighetto ma soprattutto non frocio XD, possibilmente che abbia i miei gusti musicali U.U
dimenticavo: sono perfetti anche Keroniani, basta che siano identici al caporale Giroro.
XD XD XD XD
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment