Originariamente Scritto da Sammy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiolo so... è stato carino dopotutto ...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
A.A.A. cercasi ragazzo moro con occhi verdi e/o azzurri, shimpatico, intelligente, che abbia una metà di bad boy e "golden" boy XD, che sia di buona famiglia , non fighetto ma soprattutto non frocio XD, possibilmente che abbia i miei gusti musicali U.U
dimenticavo: sono perfetti anche Keroniani, basta che siano identici al caporale Giroro.Last edited by Katy Romance; 02 March 2007, 21:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiocarino? no quello e pazzo di te piu pazzo che te
daiii... così mi fai arrossire...
Comment
-
capelli rasati corti, preferibilmente castani, occhi verdi, non troppo alto, non fighettino, non con la tipica arietta da frocetto.
di carattere un tipo sicuro di se,determinato, che mi ami e mi dimostri di amarmi ma senza essere troppo appiccicoso o sdolcinato..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiocome fa ad avere gli occhi di due colorisigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioA.A.A. cercasi ragazzo moro con occhi verdi e/o azzurri, shimpatico, intelligente, che abbia una metà di bad boy e "golden" boy XD, che sia di buona famiglia , non fighetto ma soprattutto non frocio XD, possibilmente che abbia i miei gusti musicali U.U
dimenticavo: sono perfetti anche Keroniani, basta che siano identici al caporale Giroro."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiouna che mi ami non per quello che sono esteticamente ma per quello che sono dentro al cuoresigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiocome fa ad avere gli occhi di due colorisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sai qual è il tuo problema?
Non riesci a vedere oltre l'ipocrisia generale. Non siamo tutti uguali, sai?
Ribadisco che se ti innamori di una persona poco te ne freghi del suo aspetto, lo dico perchè l'ho provato su di me.
O, se preferisci, sono brutta e mi sono rassegnata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioquesto e un uomo..... scusate ma devo ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiouna che mi ami non per quello che sono esteticamente ma per quello che sono dentro al cuore
quoto... si dv contare anke questo...
Comment
Comment