Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Freezer The Immortal ma ci sei o ci fai? non ti considera paladino delle capre!
Sei il cane che le guida.
detto questo ti piscio sulle ruote dell'auto e ti azzanno alla gola è stato un piacere
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
va bene, ora che ci siamo insultati a sufficienza che ne dite di ritornare IT?
xkè smettere? è divertente
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
perchè altrimenti verrà chiuso il topic, semplice!^^ però potresti sempre aprire un'altro topic: "sono meglio gli intelligentoni o i malgheri?" apparte gli scherzi, se vogliamo continuare non è una cattiva idea!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ki sarebbero i """"""""""""""malgheri""""""""""""""""
magari usare termini umani sarebbe meglio?
ki sarebbero i """"""""""""""malgheri""""""""""""""""
magari usare termini umani sarebbe meglio?
stai pensando che "malghero" sia un termine di chissà quale livello? Questa è buona... Potrebbe anche darsi che malghero sia una parola dialettale.. Cmq ci sono anche delle varianti al termine, come malghese e malgaro che sono di sicuro italiano!
Vuol dire "abitante delle malghe" cmq... se non sei montanaro come me forse non sai che vuol dire, dizionario alla mano: "pascolo alpino in cui si tengono gli animali d'estate, nel periodo dell'alpeggio. Costruzione rustica di pietre e di legno adibita ad abitazione per pastori nel periodo estivo, comprendente anche stalla per le bestie e la casera per la lavorazione del latte"
I'm from Trento, si vede? XD
ps: scusa francesca, non avevo visto il tuo ultimo post... ^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
stai pensando che "malghero" sia un termine di chissà quale livello? Questa è buona... Potrebbe anche darsi che malghero sia una parola dialettale.. Cmq ci sono anche delle varianti al termine, come malghese e malgaro che sono di sicuro italiano!
Vuol dire "abitante delle malghe" cmq... se non sei montanaro come me forse non sai che vuol dire, dizionario alla mano: "pascolo alpino in cui si tengono gli animali d'estate, nel periodo dell'alpeggio. Costruzione rustica di pietre e di legno adibita ad abitazione per pastori nel periodo estivo, comprendente anche stalla per le bestie e la casera per la lavorazione del latte"
I'm from Trento, si vede? XD
Allora mettiti a letto,prendi un cuscino e premitelo sul viso per circa 5 minuti okay ???
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment