Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Videl non ho paura di Gohan perchè secondo te io sono "ignorante" e lui intelligente...solo xkè non ritengo quell'essere + colto o + intelligente di me...

    Sa solo fare lunghi monologhi cazzosi che abbindolano ragazze sceme come te.. (senza offesa).
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Si ma quando mi vedo quei monologhi di Gohan mi viene normale pensare :
    "Ma sto coglione ancora co ste cazzate...deve proprio venire su un forum a vantarsi ? Forse avrà una vita cosi merdosa che si fa il gradasso qui...puo essere..."
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Un'altra schizzoide come Gohan90 !!!!

    Pd Pd Pd siete su un forum del cazzo non ad un'assemblea di Harward...
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Quotazzo in pieno...Gohan prima di postare secondo me sta 2 ore col dizionario per trovare termini alternativi...

    Lo vedi per strada che parla in dialetto,bestemmiando magari...aghahahah
    Annuncio al forum che per via dei post sopra quotati l'utente Gohan supremo si becca una simpatica ammonizione formale.
    Un conto è una parolina che scappa in un discorso, un altro prendersela con un utente e screditarlo soltanto per il modo in cui posta.

    Forse dovresti sostituire il tuo titoletto "Utente più antipatico." con "Utente più maleducato.".

    E considerati fortunato che te la cavi con poco in fin dei conti, in altre community ti avrebbero già sbattuto fuori a calci nel sedere.

    Comment

    Working...
    X