Allora se siamo un forum del cazzo xk nn te ne vai skusa -.- nex ti obbliga a stare qua
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVidel non ho paura di Gohan perchè secondo te io sono "ignorante" e lui intelligente...solo xkè non ritengo quell'essere + colto o + intelligente di me...
Sa solo fare lunghi monologhi cazzosi che abbindolano ragazze sceme come te.. (senza offesa).
Io non ti ritengo ignorante se vuoi saperlo, ti ritengo impulsivo e immaturo... Almeno questo è quello che dimostri nel forum, poi nella vita reale puoi anche essere completamente un'altra persona.
Cmq è inutile che mi dai della scema e poi mi dici "senza offesa".. è un controsenso, non ti pare? Io avrò molti difetti, ma a costo di peccare di modestia, ti dirò che scema non sono...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioUn'altra schizzoide come Gohan90 !!!!
Pd Pd Pd siete su un forum del cazzo non ad un'assemblea di Harward...
Non vantatevi di come scrivete tra di voi sempre...scrivere bene non vuol dire essere + colti o intelligenti di qualcuno...
cosa c'è di complicato?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioUn'altra schizzoide come Gohan90 !!!!
Pd Pd Pd siete su un forum del cazzo non ad un'assemblea di Harward...
Non vantatevi di come scrivete tra di voi sempre...scrivere bene non vuol dire essere + colti o intelligenti di qualcuno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma tu credi che gohan venga sul forum per "abbindolare" ragazze? abbindolare la gente può anche essere divertente, ma nella vita reale e non in un forum..
Io non ti ritengo ignorante se vuoi saperlo, ti ritengo impulsivo e immaturo... Almeno questo è quello che dimostri nel forum, poi nella vita reale puoi anche essere completamente un'altra persona.
Cmq è inutile che mi dai della scema e poi mi dici "senza offesa".. è un controsenso, non ti pare? Io avrò molti difetti, ma a costo di peccare di modestia, ti dirò che scema non sono...sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiose la persona in questione nn ha una vita sociale allora si, e facendo tanto il fighetto con parolone ke prende dallo zanichelli nn dimostra intelligenza, e ancora meno quelle ke si fanno abbindolare scusateci se nn siamo cm lui, ma almeno noi siamo naturali e nn finti
Lo vedi per strada che parla in dialetto,bestemmiando magari...aghahahahsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiose la persona in questione nn ha una vita sociale allora si, e facendo tanto il fighetto con parolone ke prende dallo zanichelli nn dimostra intelligenza, e ancora meno quelle ke si fanno abbindolare scusateci se nn siamo cm lui, ma almeno noi siamo naturali e nn finti
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQuotazzo in pieno...Gohan prima di postare secondo me sta 2 ore col dizionario per trovare termini alternativi...Last edited by *Videl90*; 09 March 2007, 16:36.sigpic
Comment
-
allora preferisco essere un montanaro ignorante, ora scusate ma devo andare a portare le pecore all'ovile e a mungere le mucchesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChe lo fa solo per farsi il grande...
Seriamente, consiglio agli altri di smetterla.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioallora preferisco essere un montanaro ignorante, ora scusate ma devo andare a portare le pecore all'ovile e a mungere le mucchesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioImmagino tu non lo stia criticando perché vuoi fare il grande a tua volta, ma perché iddio ti ha fatto paladino delle capre
Seriamente, consiglio agli altri di smetterla.
Ok, scusa videl se ho detto kose ke nn hai detto, ma ho l'impressione ke mi si voglia far passare x stupido e ste cose mi fanno incazzare e nn pokosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioiddio, paladino, ma dove siamo nel medioevo?!?!?!?!?!?!?!? aggiornati siamo nel 2007.
Ok, scusa videl se ho detto kose ke nn hai detto, ma ho l'impressione ke mi si voglia far passare x stupido e ste cose mi fanno incazzare e nn poko
Apparte questo, non mi sembra che ci sia gente che parla con un linguaggio così "alto"... Se no la gente che si considera stupida non capirebbe nemmeno quel che dicono! è una questione di gusti, ma personalmente mi piace di più trovare "paladino" in una frase che "ho" scritto come "ò" e altri e(o)rrori che si leggono in giro.. è questo quello che mi da fastidio, non la gente che parla con un linguaggio un po' "terra-terra" (e ancora ripeto: non mi riferisco a nessuno dei presenti)sigpic
Comment
Comment