Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma vi divertite tnt a far kiudere dei topic in cui la gente vorrebbe esprimere le proprie opinioni??
    Cmq del moro okki verdi alla Tom Welling e del carattere sn d accordo cn Giuly ^^
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      sono molto meglio 2 parole efficaci ke 2000 parole intellettuali x risolvere i probemi
      sorry, che centra la tua frase col mio discorso?^^

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      ma vi divertite tnt a far kiudere dei topic in cui la gente vorrebbe esprimere le proprie opinioni??
      Cmq del moro okki verdi alla Tom Welling e del carattere sn d accordo cn Giuly ^^
      verdi... azzurri.. per me va bene lo stesso! XD
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        sorry, che centra la tua frase col mio discorso?^^
        era x quello ke hai detto sulla frase specchio riflesso
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• mistero™
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Freezer ha detto in pratica che è meglio esprimere un concetto limpidamente con poche parole che con monologhi lunghi,pallosi e per darsi arie come Gohan.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

era x quello ke hai detto sulla frase specchio riflesso
              si ma non capisco se mi stai criticando o mi stai quatando!
              sigpic

Comment

• a me pare che ti stia criticando, poi non so, magari sbaglio..
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

si ma non capisco se mi stai criticando o mi stai quatando!
                  te lo devo pure dire, penso sia intuitivo
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Freezer ha detto in pratica che è meglio esprimere un concetto limpidamente con poche parole che con monologhi lunghi,pallosi e per darsi arie come Gohan.
                    è una questione di opinioni.. a me pare più interessante leggere un discorso ben scritto, sensato e che tratta di argomenti interessanti piuttosto che un paio di righe senza senso scritte in ostrogoto!
                    Chiarisco una cosa: non mi riferisco a e o a freezer.. è un discorso generale sulle cose che mi piace leggere!
                    sigpic

Comment

• Videl non ho paura di Gohan perchè secondo te io sono "ignorante" e lui intelligente...solo xkè non ritengo quell'essere + colto o + intelligente di me...

Sa solo fare lunghi monologhi cazzosi che abbindolano ragazze sceme come te.. (senza offesa).
                      sigpic

Comment

è una questione di opinioni.. a me pare più interessante leggere un discorso ben scritto, sensato e che tratta di argomenti interessanti piuttosto che un paio di righe senza senso scritte in ostrogoto!
                        Chiarisco una cosa: non mi riferisco a e o a freezer.. è un discorso generale sulle cose che mi piace leggere!
                        Si ma quando mi vedo quei monologhi di Gohan mi viene normale pensare :
                        "Ma sto coglione ancora co ste cazzate...deve proprio venire su un forum a vantarsi ? Forse avrà una vita cosi merdosa che si fa il gradasso qui...puo essere..."
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Il migliore? Non si scrive così...
                          nel mio paese si
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Videl non ho paura di Gohan perchè secondo te io sono "ignorante" e lui intelligente...solo xkè non ritengo quell'essere + colto o + intelligente di me...

Sa solo fare lunghi monologhi cazzosi che abbindolano ragazze sceme come te.. (senza offesa).
                            nn posso che quotarti in pieno. L'intelligenza di una persona nn si determina da quanto questa sia colta o meno, e spesso le persone ke fanno quei discorsi del cazzo lo fanno solo x darsi delle arie
                            sigpic

Comment

te lo devo pure dire, penso sia intuitivo
                              no, perchè la frase a cui ti riferisci non mi pare un poema epico, sono poche parole... per questo quel che dicevi era ambiguo!
                              Visto che è una critica ti rispondo: per sostenere le mie idee mi piace dare delle argomentazioni obiettive e sicure, perchè così mi sembra di non imporre il mio pensiero agli altri, ma di esporre il mio punto di vista chiaramente in modo che chi non è d'accordo possa contestare un punto preciso e non la mia intera idea... chiaro?
                              sigpic

Comment

• Un'altra schizzoide come Gohan90 !!!!

Pd Pd Pd siete su un forum del cazzo non ad un'assemblea di Harward...

Non vantatevi di come scrivete tra di voi sempre...scrivere bene non vuol dire essere + colti o intelligenti di qualcuno...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X