Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E oltretutto, apre persino topic x farsi consolare quando gli succede qualcosa.
    sigpic

Comment

• si...ma non si merita nessuna consolazione, una persona così certe sfighe se le merita anche...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Mah, io stenderei un velo pietoso sulla faccenda, augurando comunque una malattia venerea all'utente in questione, che sia vera o no questa storia....perlomeno, ci è valsa una visita di SHIN

Per la ragazza ideale: avete presente il patto di sangue?
        Ecco, pressapoco io sto su quei livelli di pensiero

Comment

• una come giorgia
          COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
          CLICCATE QUI

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
            Poco me ne frega del mio incarico di moderatrice.

Che siete due grandi figli di puttana ve lo dico chiaro e tondo!

Che mi censurino gli altri mod, in questo caso non reisco a faro da sola!

quoto.......nn c'e k dire...
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• ma chissenefrega delle vostre ipocrisie l'importante è ke ci divertiamo noi
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                ma chissenefrega delle vostre ipocrisie l'importante è ke ci divertiamo noi
                Fiero di essere ipocrita!

Comment

• allora qualcuno mi spiega come mai la prostituzione ha un business miliardario in tutto il mondo e ci sono dei giri ENORMI su sto business? nn credo ke io e il mio amico siamo i soli se ci si fanno tutti sti soldi nn credete?
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

allora qualcuno mi spiega come mai la prostituzione ha un business miliardario in tutto il mondo e ci sono dei giri ENORMI su sto business? nn credo ke io e il mio amico siamo i soli se ci si fanno tutti sti soldi nn credete?
                    Ovviamente, infatti sono dell'idea che sia un fenomeno alimentato non da qualche coglione, ma da un'INFINITA' di coglioni! E se permetti questo non giustifica il tutto, lo rende solo molto più triste e squallido e problematico per molte ragazze vittime di chi su questo fenomeno ci lucra parecchio, e per questo dovrebbe essere all'attenzione di ogni governo degno di questo nome, combattere la schiavitù sessuale mi sembra un atto dovuto alla luce di una certa carta dei diritti che il nostro paese si è impegnato a firmare una cinquantina di anni fa circa, anzi un atto dovuto a prescindere...
                    Last edited by Kaiohshin87; 05 March 2007, 01:10.

Comment

• e se lo fanno di loro libera scelta? li nn sono costrette, ma lo fanno come scelta personale
                      sigpic

Comment

e se lo fanno di loro libera scelta? li nn sono costrette, ma lo fanno come scelta personale
                        Di certo una ragazza non ti dirà mai "aiuto, mi sfruttano e se non porto un tot di soldi mi riempono di botte", rischierebbe solo che il cliente se ne vada oppure spifferi tutto rischiando di subire le peggio cose fino al rimanerci secca, quindi per quanto riguarda il nostro paese non ne hai la certezza, anzi non ne avresti neanche in un paese come l'Olanda dove è perfettamente legale e regolarizzata (per garantire che chi lo faccia sia consenziente). Anche qui la maggior parte lo fa non per "piacere personale" (anche perché a questo punto potrebbe farlo benissimo gratis, se è di semplici gusti "aperti", di uomini e donne che fanno sesso con più persone senza legami sentimentali ce ne sono a iosa), ma perché è in qualche modo costretta da una situazione economica infelice. Non sarà schiava di un protettore, ma lo è della povertà e ciò non allieva la gravità della situazione secondo me.
                        Per non parlare di quelle che sono comunque costrette ma per la legge risultano essere in regola
                        Delle "poche" che lo fanno per una scelta veramente libera, contento tu...

Comment

• Vorrà dire ke mi impegnerò a cercare una ragazza normale da amare e rispettare e di finirla cn sto giro vizioso
                          sigpic

Comment

Vorrà dire ke mi impegnerò a cercare una ragazza normale da amare e rispettare e di finirla cn sto giro vizioso
                            Dubito fortemente che tu sia serio, ma se così fosse, ho fatto un miracolo!!!

E tu una scelta molto molto saggia! ^_^
                            Last edited by Kaiohshin87; 05 March 2007, 01:29.

Comment

• sono serio, basta divertimenti effimeri e costosi, ma tanto sò già ke nn mi innamorerò, sn troppo cazzone x innamorarmi
                              sigpic

Comment

sono serio, basta divertimenti effimeri e costosi, ma tanto sò già ke nn mi innamorerò, sn troppo cazzone x innamorarmi
                                Mai dire mai! Ricorda che se ci sono riusciti il sottoscritto e la bestiaccia, allora ce la può fare davvero chiunque!

Comment

Working...
                                X