E oltretutto, apre persino topic x farsi consolare quando gli succede qualcosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mah, io stenderei un velo pietoso sulla faccenda, augurando comunque una malattia venerea all'utente in questione, che sia vera o no questa storia....perlomeno, ci è valsa una visita di SHIN
Per la ragazza ideale: avete presente il patto di sangue?
Ecco, pressapoco io sto su quei livelli di pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Poco me ne frega del mio incarico di moderatrice.
Che siete due grandi figli di puttana ve lo dico chiaro e tondo!
Che mi censurino gli altri mod, in questo caso non reisco a faro da sola!
quoto.......nn c'e k dire...BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma chissenefrega delle vostre ipocrisie l'importante è ke ci divertiamo noi
Comment
-
allora qualcuno mi spiega come mai la prostituzione ha un business miliardario in tutto il mondo e ci sono dei giri ENORMI su sto business? nn credo ke io e il mio amico siamo i soli se ci si fanno tutti sti soldi nn credete?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioallora qualcuno mi spiega come mai la prostituzione ha un business miliardario in tutto il mondo e ci sono dei giri ENORMI su sto business? nn credo ke io e il mio amico siamo i soli se ci si fanno tutti sti soldi nn credete?Last edited by Kaiohshin87; 05 March 2007, 01:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioe se lo fanno di loro libera scelta? li nn sono costrette, ma lo fanno come scelta personale
Per non parlare di quelle che sono comunque costrette ma per la legge risultano essere in regola
Delle "poche" che lo fanno per una scelta veramente libera, contento tu...
Comment
-
Vorrà dire ke mi impegnerò a cercare una ragazza normale da amare e rispettare e di finirla cn sto giro viziososigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioVorrà dire ke mi impegnerò a cercare una ragazza normale da amare e rispettare e di finirla cn sto giro vizioso
E tu una scelta molto molto saggia! ^_^Last edited by Kaiohshin87; 05 March 2007, 01:29.
Comment
-
sono serio, basta divertimenti effimeri e costosi, ma tanto sò già ke nn mi innamorerò, sn troppo cazzone x innamorarmisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosono serio, basta divertimenti effimeri e costosi, ma tanto sò già ke nn mi innamorerò, sn troppo cazzone x innamorarmi
Comment
Comment