Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
va bè fate cm volete però a qst nn aprite discussioni cm qst se poi devono finire cn le litigate
PS: ignora chi ti giudica sprtt se stiamo su internet -.-
penso sia riferito al fatto che non si riesca a tenere una discussione in termini di livello un po' più alto..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
no, perchè io (e parlo anche a nome di altri) nn siamoutenti materasso e mi rode il cazzo essere definito cosi solo perchè abbiamo idee diverse dalle vostre
scusa freezer, ma nessuno ha fatto il tuo nome! perdonami, ma mi pare che hai fatto tutto da solo... a me non sei mai sembrato stupido!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
va bè fate cm volete però a qst nn aprite discussioni cm qst se poi devono finire cn le litigate
PS: ignora chi ti giudica sprtt se stiamo su internet -.-
su internet mi stà ancora + sù xkè nn si conosce la persona in questione x giudicarla, x questo mi incazzo ancora di +.
a andrew: comem ho ripetuto, scusa se nn sono colto, me ne farò una ragione
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
scusa freezer, ma nessuno ha fatto il tuo nome! perdonami, ma mi pare che hai fatto tutto da solo... a me non sei mai sembrato stupido!
Esatto, il mio era un discorso generale.
Però, freezer, devi ammettere che dicendo semplicemente "le tue idee mi fanno schifo" non si va da nessuna parte: bisogna argomentare.
Non sto parlando di te.
Per il resto, le idee contrarie sono NECESSARIE, altrimenti non ci sarebbe discussione.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
su internet mi stà ancora + sù xkè nn si conosce la persona in questione x giudicarla, x questo mi incazzo ancora di +.
Proprio xk nn ti conosce dovrebbe importartene meno secondo me xk infine nn influisce su di te cm potrebbe influire nella realtà se qlkn ogni giorno sta a dirti tu sei cosi o sei colà
Proprio xk nn ti conosce dovrebbe importartene meno secondo me xk infine nn influisce su di te cm potrebbe influire nella realtà se qlkn ogni giorno sta a dirti tu sei cosi o sei colà
A questo punto anche nella realtà il non ti curar di loro dovrebbe essere il principio fondamentale.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
hai letto bene il mex??? ho dett ke nella realtà il giudizio di qualcuno conta molto per un fattore psicologico e quindi ci si discute ma su internet è diversa la cosa
bò, io nella realtà sto con gente praticamente uguale a me, quindi sono polleggiato, nn ne ho mai sentito tutto sto peso xò li capirei se mi giudicassero, xkè mi conoscono, mentre uno ke nn mi conosce, come su internet, nn può giudicarmi, proprio xkè nn mi conosce
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
@ francesca, chibi goku e jarod: ho capito quello che volete dire io non credo però che voi vi mettereste con uno/una che non sa spiccicare una frase di senso compiuto.
Se dici questo nn hai capito cosa vogliamo dire. Ognuno di noi è diverso e deve stare bene con la persona che più gli gli sia affine ( Bella, brutta, oca che sia).
pensi di farmi cambiare idea? dopo ke una mi chiese se il MEND (ovviamente volevo parlare di qualcosa di serio e avevo tirato in ballo il mend) è una nuova marca di jeans ebbi realizzato il basso livello cerebrale del sesso femminile. mi spiace, ma continuerò a ritenerle stupide come oche e nn cambierà mai idea
Il tuo ragionamento è da bigotti però, lasciatelo dire. Non per altro se nn che tu, valutando un ristretto campo del mondo femminile trai le tue considerazioni solo su quel campo.. Il che è evidentemente sbagliato.
Freezer The Immortal, proprio come te quì c'è tantra gente tra cui tante ragazze con un QI abbastanza alto per poter avere amici sia conosciuti tramite chat, forum, siti (e-mail di webmaster ad esempio) sia per poter avere contatti a scuola, a lavoro e ovunque... Ciò sta a significare che non esiste solo l'idiozia delle ragazze (che noto frequentemente) ma anche l'intelligenza, non solo perchè sono cesse ma anche perchè hanno cervello; non credere che quelle che in tv dicono due parole e si mostrano intellettuali sono migliori di ragazze pure gnocche che ti passano davanti ogni giorno.
intendi forse quella rottura umana della francesca come ragazza intelligente? a me sembra solo una attacca brighe ke se la tira e fà la grossa con parole forbite e xkè è colta
io mica la prendo in giro, dico solo quel ke penso di lei, visto ke mi scassa il cazzo sempre
Comment