Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioVai Davyl
Auguri
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAllora, per prima cosa qui si sta postando troppo e si sono accumulati anche una miriade di messaggi inutili....cancellarli mi farebbe sentire figo, ma purtroppo oggi (così come gli altri giorni) non ho tutto questo tempo da perdere
Poi cavolo, mancano 5 anni, ci manca tantissimo tempo e non c'è niente di sicuro, quindi questo topic (sempre che la cosa sia vera, ma, senza offesa, non è che mi interessi molto) andava aperto almeno fra 5 anni, con informazioni dettagliate riguardo il luogo, la data e quant'altro
Detto questo, buona fortuna.
Purtroppo io non verrò, fra 5 anni il campionato mondiale di briscola chiamata mi impegnerà troppo e non avrò tempo per altroOriginariamente Scritto da Francesca92Dico solo una cosa: sei il mio idolo!
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggiosarebbe un argomento da non trattare in questo topic, in quanto sarebbe off topic, nè in questo forum altrimenti sarebbe.....non lo so cosa sarebbe
Basta comunque fare una piccola ricerchina:
http://it.wikipedia.org/wiki/BriscolaOriginariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioCerto, io sono così eclettico da poter giocare a qualsiasi gioco creato per qualsiasi fascia di età, anche se le definizione di "Briscola col morto" mi aggrada particolarmente. Detto questo meglio chiudere qui con l'OT e dare spazio anche agli altri utenti che volessero dare gli auguri ai 2 futuri piccioncini
parli di OT e di quantità di messaggi inutili accumulati quando poi sei il primo ke scrivi cose off topic...dah...
Comment
-
Guarda che il mio era un post semplicemente goliardico, e non era mia intenzione offendere nessuno.
Poi fatti l'idea che vuoi, sono un tipo democratico e non è mia intenzione imporre agli altri il mio punto di vista (anche perchè sono io l'oggetto della disputa in questo caso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggionon t'incazzà dai che poi arrivi nervoso al matrimonio
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioGuarda che il mio era un post semplicemente goliardico, e non era mia intenzione offendere nessuno.
Poi fatti l'idea che vuoi, sono un tipo democratico e non è mia intenzione imporre agli altri il mio punto di vista (anche perchè sono io l'oggetto della disputa in questo caso).
@ trunks: non si sa mai
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioGuarda che il mio era un post semplicemente goliardico, e non era mia intenzione offendere nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE con ciò tutto si ricollega alla frase a cui le parentesi si riferiscono.
In sostanza, pensala come vuoi, nessuno ti dice niente.
Se poi vuoi continuare ad attaccare briga, fai pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobasta ot
In effetti qui l'OT si è prolungato pure troppo.
Alla prossima, comincio davvero a segare i posts.
Comment
-
io mi sposo cn la santarelli fra 7 anni....ki vuole venire?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioio mi sposo cn la santarelli fra 7 anni....ki vuole venire?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiodavyl? conosci il mio nick? O.o
Sono io, Giovanni
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioio mi sposo cn la santarelli fra 7 anni....ki vuole venire?????
Comment
Comment