Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista Invitati Al Matrimonio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Allora, per prima cosa qui si sta postando troppo e si sono accumulati anche una miriade di messaggi inutili....cancellarli mi farebbe sentire figo, ma purtroppo oggi (così come gli altri giorni) non ho tutto questo tempo da perdere

    Poi cavolo, mancano 5 anni, ci manca tantissimo tempo e non c'è niente di sicuro, quindi questo topic (sempre che la cosa sia vera, ma, senza offesa, non è che mi interessi molto) andava aperto almeno fra 5 anni, con informazioni dettagliate riguardo il luogo, la data e quant'altro

    Detto questo, buona fortuna.
    Purtroppo io non verrò, fra 5 anni il campionato mondiale di briscola chiamata mi impegnerà troppo e non avrò tempo per altro
    grandioso
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Vai Davyl
      Auguri
      davyl? conosci il mio nick? O.o

      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Allora, per prima cosa qui si sta postando troppo e si sono accumulati anche una miriade di messaggi inutili....cancellarli mi farebbe sentire figo, ma purtroppo oggi (così come gli altri giorni) non ho tutto questo tempo da perdere

      Poi cavolo, mancano 5 anni, ci manca tantissimo tempo e non c'è niente di sicuro, quindi questo topic (sempre che la cosa sia vera, ma, senza offesa, non è che mi interessi molto) andava aperto almeno fra 5 anni, con informazioni dettagliate riguardo il luogo, la data e quant'altro

      Detto questo, buona fortuna.
      Purtroppo io non verrò, fra 5 anni il campionato mondiale di briscola chiamata mi impegnerà troppo e non avrò tempo per altro
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Dico solo una cosa: sei il mio idolo!
      si formate una bella coppia!

      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      sarebbe un argomento da non trattare in questo topic, in quanto sarebbe off topic, nè in questo forum altrimenti sarebbe.....non lo so cosa sarebbe
      Basta comunque fare una piccola ricerchina:

      http://it.wikipedia.org/wiki/Briscola
      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Certo, io sono così eclettico da poter giocare a qualsiasi gioco creato per qualsiasi fascia di età, anche se le definizione di "Briscola col morto" mi aggrada particolarmente. Detto questo meglio chiudere qui con l'OT e dare spazio anche agli altri utenti che volessero dare gli auguri ai 2 futuri piccioncini

      parli di OT e di quantità di messaggi inutili accumulati quando poi sei il primo ke scrivi cose off topic...dah...

      Comment


      • non t'incazzà dai che poi arrivi nervoso al matrimonio

        Comment


        • Guarda che il mio era un post semplicemente goliardico, e non era mia intenzione offendere nessuno.
          Poi fatti l'idea che vuoi, sono un tipo democratico e non è mia intenzione imporre agli altri il mio punto di vista (anche perchè sono io l'oggetto della disputa in questo caso).

          Comment


          • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            non t'incazzà dai che poi arrivi nervoso al matrimonio
            azz...un rancora di 5 anni? xD non sono mica broly eh!

            Comment


            • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Guarda che il mio era un post semplicemente goliardico, e non era mia intenzione offendere nessuno.
              Poi fatti l'idea che vuoi, sono un tipo democratico e non è mia intenzione imporre agli altri il mio punto di vista (anche perchè sono io l'oggetto della disputa in questo caso).
              uffa ma abbandonati sul serio alla goliardia una buona volta XD

              @ trunks: non si sa mai

              Comment


              • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Guarda che il mio era un post semplicemente goliardico, e non era mia intenzione offendere nessuno.
                Poi fatti l'idea che vuoi, sono un tipo democratico e non è mia intenzione imporre agli altri il mio punto di vista (anche perchè sono io l'oggetto della disputa in questo caso).
                bene e con ciò?

                Comment


                • E con ciò tutto si ricollega alla frase a cui le parentesi si riferiscono.
                  In sostanza, pensala come vuoi, nessuno ti dice niente.
                  Se poi vuoi continuare ad attaccare briga, fai pure.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    E con ciò tutto si ricollega alla frase a cui le parentesi si riferiscono.
                    In sostanza, pensala come vuoi, nessuno ti dice niente.
                    Se poi vuoi continuare ad attaccare briga, fai pure.
                    ovvio ke mi comporterò cm voglio basta ot nel mio topic please

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      basta ot
                      Quoto solo la parte importante con cui mi trovo d'accordo.
                      In effetti qui l'OT si è prolungato pure troppo.
                      Alla prossima, comincio davvero a segare i posts.

                      Comment


                      • io mi sposo cn la santarelli fra 7 anni....ki vuole venire?????
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                        Comment


                        • complimenti trunks,beh io essendo di messina nn posso nn venire
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                            io mi sposo cn la santarelli fra 7 anni....ki vuole venire?????
                            ok hai finito?...bene

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              davyl? conosci il mio nick? O.o
                              E certo che conosco il tuo nick...
                              Sono io, Giovanni

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                                io mi sposo cn la santarelli fra 7 anni....ki vuole venire?????
                                Te la potevi risparmiare !!!

                                Comment

                                Working...
                                X