Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
pure io mi autoinvito ma avro 16 anni aguri a gli sposi :XD:
p.s. penso di chiamarti "LELE TRATTINO BASSO CITTì"
Omg, hai 11 anni?
quanto mi sento vecchio..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
quest estate uscivo con una del tuo anno che mi diceva che sembravo più vecchio io da come parlavo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
se tutto và bene mi piglio la Subaru Impreza 4WD (se tutto và mooooooooooolto bene) cosi dopo passo a prendere qualcuno e nn avremmo problemi con la velocità, nn arriveremo in ritardo
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ricordiamo che il rinfresco deve avere un tavolo lungo tipo salerno-reggio calabria OK??????????? se vi pare un po' poco facciamo una seconda muraglia cinese
Comment