Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bomber93 già nel titolo utente hai messo "MODERATORE" (che poi ci sta l'elenco dei mod accanto le sezion ), per quanto pensi ancora di prenderci per il culo?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

calmatevi! un admin non rivelerebbe certo a noi l' IP di tutti quanti perciò rimarremmo col dubbio... chissenefrega se bomber è master se ilmn è bomboclat o se sono tutti e 4 una persona sola??? che s'unculino un cipresso tutti quanti!!! lasciateli perdere!!!
      Quoto alla grande !!!

Comment

calmatevi! un admin non rivelerebbe certo a noi l' IP di tutti quanti perciò rimarremmo col dubbio... chissenefrega se bomber è master se ilmn è bomboclat o se sono tutti e 4 una persona sola??? che s'unculino un cipresso tutti quanti!!! lasciateli perdere!!!
        Appunto, ma che cazzo c'è ne frega a noi di bomber e company?
        Ma lasciateli perdere, ignorateli, vogliono essere al centro dell'attenzione e fanno di tutto x farlo.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Ma per favore,mi limito solo a 2 o 3 posts al giorno, e se consideriamo l'ultimo periodo, più o meno, a media giornaliera posts ce la battiamo alla pari.
          Comunque continuando tale conversazione qui, sconfinerei in campi di cui è meglio non parlare.

Per quanto riguarda l'utente qui sopra avente il tizio dai capelli grigi in avatar, gli consiglio una lobotomia. Vabbè, dai, siamo al limite consentito di OT (ovvero 2-3 posts), ergo meglio chiudere qui e rimandare tutto a tempo debito, Oltretutto anche l'argomento del topic si è esaurito
          Il mio tizio non ce li avevi bianchi i capelli ?
          Mo perdi pure la memoria.
          Per quanto riguarda la lobotomia, già ho cambiato troppo spesso personalità, mo basta

Comment

Chibi, non c'era una emo di Spiderman?
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ragà, se bomber93 è master93 k kosa succede a noi?? niente, discutiamo con 2 utenti che sono la stessa xsona, niente di speciale. Al massimo loro avranno difficoltà a leggere i post, semmai è vera qsta cosa e poi a me bomber o master nn mi rompono mica!!! l'unico fake k mi ha disturbato è stato prosciutto!!!!!
              sigpic

Comment

calmatevi! un admin non rivelerebbe certo a noi l' IP di tutti quanti perciò rimarremmo col dubbio...
                Data la scarsissima rilevanza del problema, se un Admin se ne fregasse della questione (così come dovremmo fare tutti) non farebbe niente di male

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                Il mio tizio non ce li avevi bianchi i capelli ?
                Si, prima erano bianchi perchè era figo, ora invece è semplicemente vecchio.
                A me paiono chiaramente grigi, difatti quando dissi che erano bianchi feci un leggero errore, che comunque non vedo cosa c'entri con la memoria, e non vedo manco cosa c'entri con questo topic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                  ragà, se bomber93 è master93 k kosa succede a noi?? niente, discutiamo con 2 utenti che sono la stessa xsona, niente di speciale. Al massimo loro avranno difficoltà a leggere i post, semmai è vera qsta cosa e poi a me bomber o master nn mi rompono mica!!! l'unico fake k mi ha disturbato è stato prosciutto!!!!!
                  no il mitico prosciutto

cmq se ve ne frega allora dovete anche smetterla di fare le battutine dicendo chi sa xk master e bomber hanno il nome simile ecc......

Comment

Quelle battutine le avranno fatte sì e no 2 o 3 utenti, e al massimo dovresti essere tu a fregartene di tali atteggiamenti, così facendo non faresti niente di male. Così come non faresti niente di male a cambiare titolo utente, o le citazioni riguardo le fake dalla tua firma e dai tuoi posts in generale....lo stesso vale per gli altri utenti interessati

Comment

Ma Come Scrivi?????

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Quelle battutine le avranno fatte sì e no 2 o 3 utenti, e al massimo dovresti essere tu a fregartene di tali atteggiamenti, così facendo non faresti niente di male. Così come non faresti niente di male a cambiare titolo utente, o le citazioni riguardo le fake dalla tua firma e dai tuoi posts in generale....lo stesso vale per gli altri utenti interessati
                        Non si capisce NADA DE NADA!!!!

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                          Non si capisce NADA DE NADA!!!!
                          Originariamente Scritto da bomber93
                          Ma Come Scrivi???
                          Ma white wolf jericho escaflowne ha la licenza poetica™
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

Usa un po' troppi condizionali.

Comment

Se voi siete tutti analfabeti e non capite dei semplici periodi in lingua italiana non prendetevela col sottoscritto
                              Non è colpa mia se sono un genio dell'italiano (per come lo concepite voi).
                              Però se volete vi spiego la mia frase passo passo eh

Comment

Ti prego, risparmiaci.

E chiudi questo topic.
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X