Originariamente Scritto da helloween
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke genere musicale vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioGuarda che nn esiste solo il balck matel...Last edited by il_mancio; 10 April 2007, 16:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggiorap in eterno!!!! mondo marcio ALé!!YO-YO
cambiando argomento... dei the who che album mi consigliate? (io fin'ora ho sentito solo qualche mp3 my generation, who are you, behind blue eyes, we won't get fooled again e baba o'riley)Last edited by il_mancio; 11 April 2007, 14:45.
Comment
-
ieri sera sono andato ad un concerto,
in realtà ci sono andato per sentire J Ax, ma purtroppo mi sono sopito anche fabri fibra, Primo dei Corveleno, Mondo Marcio e le vibrazioni (che secondo me non sono un gruppo)...
ma J Ax gli ha palati tutti...
poi ovviamente ho tazzato.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Credo ke la mia firma dica tutto!
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCKKKKKKK
Led Zeppelin, Pink Floyd, AC/DC, Deep Purple...............................
Anke il METAL dei Black Sabbath o dei Metallica............................
Blues (italiano Pino Daniele o Zucchero nn sono male) Ray Charles, The Blues Brothers.......................................... ......................................
Poi Rap o Hip-Hop dei Beastie Boys (fanno anke ROCK) da ricordare Body Movin............................................. ......................................
Non hai messo il Rag di Bob Marley............................................ .
E COME NON CITARE ELIO E LE STORIE TESE PERCHé SIAMO TUTTI SERVI DELLA GLEBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jesse mcCartney, Zac Effron MA ANDATE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiostai scherzando,vero? non puoi averlo scritto, non voglio crederci (puntualizzo... mi hanno detto che di rap buono ce n'è, a me non piace però c'è... ma sicuramente non è mondo marcio )
ma stai skerzando è il meglio del meglio!!!sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggiocome fate ad scoltare quello skifo del metal è cagate varie..ascoltate rap quella è musica vera...
Nessun genere è superiore ad un altro.
I gusti musicali sono SOGGETTIVI.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggiosi, mi scuso però quando sento metal mi innervosisco nn lo sopporto proprio!!!cmq scusami!!!
Mi fa incacchiare però al gente che spara contro il metal senza mai averlo sentito ma solo per pregiudizio.
Ovviamente ci sono anche i metallari che sparano contro il pop e la musica elettronica senza averla mai sentita,e sono stupidi pure quelli.....
Comment
Comment