Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke genere musicale vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questo anch'io un bordello..conosco gente ke mi sfotte per il mio modo di vestire (jeans larghi e maglietta lunga) ma vorrei vedere loro per me la musica rap è come una cultura!!!
    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
      questo anch'io un bordello..conosco gente ke mi sfotte per il mio modo di vestire (jeans larghi e maglietta lunga) ma vorrei vedere loro per me la musica rap è come una cultura!!!
      E tale deve essere.
      La musica è una parte di noi e,secondo me,deve far parte della cultura di una persona.
      A me piaceva tantissimo Eminem,ma da quando ho inziato ad ascoltare metal mi sto chiudendo sempre di più su di esso
      ........................

Comment

• Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggio
        E tale deve essere.
        La musica è una parte di noi e,secondo me,deve far parte della cultura di una persona.
        A me piaceva tantissimo Eminem,ma da quando ho inziato ad ascoltare metal mi sto chiudendo sempre di più su di esso
        hai deluso un tuo fan

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
          hai deluso un tuo fan
          Ok diciamo che lo ascoltavo ogni tanto e che non mi prendeva molto......
          Sono sicuro di conoscerti....
          Dammi il tuo contatto msn và che almeno non andiamo OT.
          ........................

Comment

• Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggio
            Ok diciamo che lo ascoltavo ogni tanto e che non mi prendeva molto......
            Sono sicuro di conoscerti....
            Dammi il tuo contatto msn và che almeno non andiamo OT.
            è nel profilo,

Comment

• [ot] Maestro Muten, il tuo avatar che cambia a rotazione automatica? [ot]
              Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggio
              E tale deve essere.
              Quoto e straquoto. L'accanirsi dei gusti musicali è una cosa che personalmente mi fa girare i cosiddetti (anche se non ce li ho)
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• metal!

Comment

• Sicuramente liscio, Raoul Casadei è il Dio della musica sceso in Terra per salvare le nostre orecchie...
                  Brutti metallari e rapper eretici, convertitevi alla "vera melodia" se volete redimere i vostri timpani!è_é

Pentitevi e lui vi perdonerà regalandovi una fisarmonica e la compilesciiion dei suoi più grandi capolavori!
                  Last edited by Kaiohshin87; 11 April 2007, 18:30.

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                    OddioO.o
                    scherzo ovviamente
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                      stai scherzando,vero? non puoi averlo scritto, non voglio crederci (puntualizzo... mi hanno detto che di rap buono ce n'è, a me non piace però c'è... ma sicuramente non è mondo marcio )

cambiando argomento... dei the who che album mi consigliate? (io fin'ora ho sentito solo qualche mp3 my generation, who are you, behind blue eyes, we won't get fooled again e baba o'riley)
                      ringrazio per avermi risposto.
                      ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping )

Comment

ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping )
                        Minchia ma allora ho successo XD
                        Dammi anche te il contatto msn che almeno ci facciamo una chiccherata,oltretutto sei di Pesaro.
                        ........................

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          metal!
                          cè voti metal e hai avatar e firma di fibra?!?
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma, beheind blue eyes e my generation non sono dei Limp Bizkit???????

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            sei perspicace
                            fibra mi piace ma sicuramente non come i soad o i metallica, è tutta un'altra storia

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              mi keidevo la stessissima cosa!!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                                ma, beheind blue eyes e my generation non sono dei Limp Bizkit???????
                                oddio!!!! hai bestemmiato. quelle dei limp bizkit sono cover orrende di due capolavori degli who

Comment

Working...
                                X