questo anch'io un bordello..conosco gente ke mi sfotte per il mio modo di vestire (jeans larghi e maglietta lunga) ma vorrei vedere loro per me la musica rap è come una cultura!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke genere musicale vi piace?
Collapse
X
-
E tale deve essere.Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggioquesto anch'io un bordello..conosco gente ke mi sfotte per il mio modo di vestire (jeans larghi e maglietta lunga) ma vorrei vedere loro per me la musica rap è come una cultura!!!
La musica è una parte di noi e,secondo me,deve far parte della cultura di una persona.
A me piaceva tantissimo Eminem,ma da quando ho inziato ad ascoltare metal mi sto chiudendo sempre di più su di esso
Comment
-
hai deluso un tuo fanOriginariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza MessaggioE tale deve essere.
La musica è una parte di noi e,secondo me,deve far parte della cultura di una persona.
A me piaceva tantissimo Eminem,ma da quando ho inziato ad ascoltare metal mi sto chiudendo sempre di più su di esso
Comment
-
Ok diciamo che lo ascoltavo ogni tanto e che non mi prendeva molto......Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiohai deluso un tuo fan
Sono sicuro di conoscerti....
Dammi il tuo contatto msn và che almeno non andiamo OT.
Comment
-
è nel profilo,Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza MessaggioOk diciamo che lo ascoltavo ogni tanto e che non mi prendeva molto......
Sono sicuro di conoscerti....
Dammi il tuo contatto msn và che almeno non andiamo OT.
Comment
-
[ot] Maestro Muten, il tuo avatar che cambia a rotazione automatica?
[ot]
Quoto e straquoto. L'accanirsi dei gusti musicali è una cosa che personalmente mi fa girare i cosiddetti (anche se non ce li hoOriginariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza MessaggioE tale deve essere.
)
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Sicuramente liscio, Raoul Casadei è il Dio della musica sceso in Terra per salvare le nostre orecchie...
Brutti metallari e rapper eretici, convertitevi alla "vera melodia" se volete redimere i vostri timpani!è_é

Pentitevi e lui vi perdonerà regalandovi una fisarmonica e la compilesciiion dei suoi più grandi capolavori!Last edited by Kaiohshin87; 11 aprile 2007, 18:30.
Comment
-
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
ringrazio per avermi risposto.Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiostai scherzando,vero? non puoi averlo scritto, non voglio crederci
(puntualizzo... mi hanno detto che di rap buono ce n'è, a me non piace però c'è... ma sicuramente non è mondo marcio
)
cambiando argomento... dei the who che album mi consigliate? (io fin'ora ho sentito solo qualche mp3 my generation, who are you, behind blue eyes, we won't get fooled again e baba o'riley)
ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping
)
Comment
-
Minchia ma allora ho successo XDOriginariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioringrazio per avermi risposto.
ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping
)
Dammi anche te il contatto msn che almeno ci facciamo una chiccherata,oltretutto sei di Pesaro.
Comment
-
cè voti metal e hai avatar e firma di fibra?!?Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiometal!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma, beheind blue eyes e my generation non sono dei Limp Bizkit???????Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioringrazio per avermi risposto.
)
sei perspicaceOriginariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocè voti metal e hai avatar e firma di fibra?!?
fibra mi piace ma sicuramente non come i soad o i metallica, è tutta un'altra storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocè voti metal e hai avatar e firma di fibra?!?
mi keidevo la stessissima cosa!!!
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
oddio!!!! hai bestemmiato. quelle dei limp bizkit sono cover orrende di due capolavori degli whoOriginariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma, beheind blue eyes e my generation non sono dei Limp Bizkit???????
Comment
Comment