questo anch'io un bordello..conosco gente ke mi sfotte per il mio modo di vestire (jeans larghi e maglietta lunga) ma vorrei vedere loro per me la musica rap è come una cultura!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke genere musicale vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggioquesto anch'io un bordello..conosco gente ke mi sfotte per il mio modo di vestire (jeans larghi e maglietta lunga) ma vorrei vedere loro per me la musica rap è come una cultura!!!
La musica è una parte di noi e,secondo me,deve far parte della cultura di una persona.
A me piaceva tantissimo Eminem,ma da quando ho inziato ad ascoltare metal mi sto chiudendo sempre di più su di esso
Comment
-
Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza MessaggioE tale deve essere.
La musica è una parte di noi e,secondo me,deve far parte della cultura di una persona.
A me piaceva tantissimo Eminem,ma da quando ho inziato ad ascoltare metal mi sto chiudendo sempre di più su di esso
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiohai deluso un tuo fan
Sono sicuro di conoscerti....
Dammi il tuo contatto msn và che almeno non andiamo OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza MessaggioOk diciamo che lo ascoltavo ogni tanto e che non mi prendeva molto......
Sono sicuro di conoscerti....
Dammi il tuo contatto msn và che almeno non andiamo OT.
Comment
-
[ot] Maestro Muten, il tuo avatar che cambia a rotazione automatica? [ot]
Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza MessaggioE tale deve essere.
La musica è una parte di noi e,secondo me,deve far parte della cultura di una persona.Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Sicuramente liscio, Raoul Casadei è il Dio della musica sceso in Terra per salvare le nostre orecchie...
Brutti metallari e rapper eretici, convertitevi alla "vera melodia" se volete redimere i vostri timpani!è_é
Pentitevi e lui vi perdonerà regalandovi una fisarmonica e la compilesciiion dei suoi più grandi capolavori!Last edited by Kaiohshin87; 11 April 2007, 18:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
scherzo ovviamenteSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiostai scherzando,vero? non puoi averlo scritto, non voglio crederci (puntualizzo... mi hanno detto che di rap buono ce n'è, a me non piace però c'è... ma sicuramente non è mondo marcio )
cambiando argomento... dei the who che album mi consigliate? (io fin'ora ho sentito solo qualche mp3 my generation, who are you, behind blue eyes, we won't get fooled again e baba o'riley)
ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping )
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioringrazio per avermi risposto.
ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping )
Dammi anche te il contatto msn che almeno ci facciamo una chiccherata,oltretutto sei di Pesaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiometal!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioringrazio per avermi risposto.
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocè voti metal e hai avatar e firma di fibra?!?
fibra mi piace ma sicuramente non come i soad o i metallica, è tutta un'altra storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocè voti metal e hai avatar e firma di fibra?!?NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma, beheind blue eyes e my generation non sono dei Limp Bizkit???????
Comment
Comment